colpi di sole...consigli

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
stavo meditando(anche perchè ho i capelli corti e utilizzando minox mi aiuta cmq a ricambiarli velocmente..) di farmi dei colpi di sole..meches insomma..per biondizzarmi un pò.
La tinta cmq non è il caso perchè rovini troppo i capelli,almeno qualche ciocca qua e la è meno pesante.
Però non so se mi conviene andare dal parrucchiere o fare da solo tipo comprando la cuffia,ecc
Piu che altro per il colore..perchè anni fa anceh anadando dal parrucchiere mi veniva sempre un biondo giallo

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
stavo meditando(anche perchè ho i capelli corti e utilizzando minox mi aiuta cmq a ricambiarli velocmente..) di farmi dei colpi di sole..meches insomma..per biondizzarmi un pò.
La tinta cmq non è il caso perchè rovini troppo i capelli,almeno qualche ciocca qua e la è meno pesante.
Però non so se mi conviene andare dal parrucchiere o fare da solo tipo comprando la cuffia,ecc
Piu che altro per il colore..perchè anni fa anceh anadando dal parrucchiere mi veniva sempre un biondo giallo

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ti farai come George Michael all'epoca dei Wham?? [:D]

wham!.jpg

24 Febbraio 2005
302
0
265
castà hai visto ora come sta ridotto anDrew Ridgley, il suo maico delle foto ora

hello1.jpg

si non che George Michael sia un fiore ha rpeso 10 anni in 2 mesi

SGE.AUU02.270506103958.photo00.photo.default-512x465.jpg

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Già avrà i capelli ma è diventatao di un brutto...guarda invece come si tien in forma Morten HARKET DEGLI A-HA mi sa che sta gente dei paesi bassi respirano una aria migliore..

mort47.jpg

comunque è una delle banarama la tipa....

BASILIO

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Ridgley non mi pare così male, anche oggi... mi sa che vi concentrate troppo sul centimetro in più o in meno di cute solitaria! Belli che sono i brizzolati!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Già avrà i capelli ma è diventatao di un brutto...guarda invece come si tien in forma Morten HARKET DEGLI A-HA mi sa che sta gente dei paesi bassi respirano una aria migliore..

mort47.jpg

comunque è una delle banarama la tipa....

BASILIO

ca**o mi hanno ciulato l'immagine mi sembrvanoo norvegersi in verità klaus..allego un altra foto del mitico Morten che dai daei bei punti a GeORGE mICHAEL

mhprofilny_28219.gif

Basilio

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Hei Basilio, ma a te piacciono gli A-ha? Se sì, allora vuol dire che siamo in due. Fino adesso non sono riuscito a trovarne uno che avesse la stessa, per così dire, passione. Ho tutti i cd degli a-ha, originali, non tutti i singoli però, i 2 dvd, sempre originali, e pure qualche disco in vinile. Certo che Morten si mantiene proprio bene, beato lui. Neanche Magne (il primo a sinistra nella foto, per chi non lo sapesse) sta tanto male.
Morten è bel tipo, un bravissimo cantante, ha una bella moglie che faceva (non so se lo fa ancora) la modella, sono felicemente sposati con figli: per fortuna che almeno ha le gambe storte (ma parecchio) ma con il fisico che si ritrova passono di trentesimo piano. [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si si Exterior sono un super apssionato degli a-ha li seguo fin dagli inizi e anche l'ultimo album che hanno fatto mipiace molto..infatti tempo aprii un 3d dove postavo il link del video Celice....[:D]

Ciao

Basilio