colore

magamag•

Utente
31 Marzo 2008
1
0
5
Ciao a tutti sono nuova del forum!
vorrei provare il toppik o il k-max so bene come funziona perchè il mio ragazzo usa il toppik da anni ma ho visto che tra i colori non c'è il rosso, su quale tinta devo andare?il mio colore naturale è un rosso tiziano ma faccio la tinta color mogano c'è qualcosa che mi possa andare bene o mi consigliate di lasciar perdere?
grazie in anticipo ciao![:D]

varig123

Utente
16 Aprile 2008
4
0
5
Ciao,

io ho visto che lo Toppik ha soltanto 7 colori: Nero, Marrone scuro, Marrone medio, Marrone chiaro, Biondo, Bianco, Grigio

non c'è il rosso! [|)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mmmm la scala colori la trovi anche qui! Non capisco se la 4a striscia del Toppik sia rosso... Sembra di si!
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.692
baci

varig123

Utente
16 Aprile 2008
4
0
5
ho trovato; è il colore AUBURN in COLOR CHART ~> http://www.spencerforrest.com/toppik.asp [ov]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh si fantastico! Solo che mi viene il sospetto che siccome non ci sono tanti uomini con i capelli rossi in Italia, (e il Toppik è nato per gli uomini) non sia facile trovarlo, forse bisogna ordinarlo a loro direttamente? Sicuramente in Irlanda lo hanno hehehehe [:D]

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Cara magamagò, io uso da anni il toppik e ho i capelli castano chiaro.
Inizialmente, fidandomi della tabella colori, ho acquistato il colore corrispondente al mio, ossia il light brown (castano chiaro), ma ho constatato che non c'entrava assolutamente nulla.
Difatti il castano chiaro è tendente al rosso rame, a tal punto che mi sono fatta l'henne' per poter utilizzare il flacone di toppik acquistato.
Attualmente uso medium brown (castano medio)è un po' più scuro del mio colore naturale, pero' i capelli alla radice sono comunque più scuri rispetto alle lunghezze, quindi va sicuramente meglio del light brown.
Se tu hai i capelli color mogano credo che un castano scuro possa andare.
Al max prova ad acquistare un toppik da 10 g, così sai quello che spendi.
Il tuo ragazzo che colore usa?