Colore toppik

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ho due domanda.
Dovendo prendere il toppik la prima volta mi consigliate di stare sul colore più chiaro o più scuro rispetto ai miai capelli?
Come giudicate il prodotto?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
dopo il lavaggio.. ovviamente con i capelli asciutti. Per non creare abitudine psicologica puoi ridurre le applicazioni solo per le occasioni più importanti, ma credo che sarebbe meglio usarlo tutte le volte che ti lavi i capelli. Sarebbe brutto, a mio parere, che tu trovi per la strada un tuo conoscente che ti vede diradato, il giorno dopo ti vede con capelli folti, e il giorno dopo ancora ti vede ancora diradato... Pensaci, è a tua discrezione questa scelta

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
si ma la situazione non è così drammatica, penso che sia colpa della stagione.[X]
Ma quindi sostanzialmente una volta al giorno va bene?
Quanto dura un bocceto?
Grazie mille joko!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
se non ti lavi i capelli potresti tenerlo su anche x il giorno dopo! non di più..
un boccetto dipende da che uso ne fai.. se lo usi tutti i giorni credo un mese massimo..poi dipende anche quanto ne devi mettere a seconda del diradamento..

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
prego[:D]. il toppik dura finchè non fai l' altro lavaggio. Una boccetta da 25 dura mediamente 2 mesi, se usata 1 giorno si e un giorno no, ciao!