Ciao ragazzi, una curiosità: io prima utilizzavo il minox della genhair ed era giallo, ora invece ho acquistato quello della kirkland ed è bianco. E' normale?
Ciao ragazzi, una curiosità: io prima utilizzavo il minox della genhair ed era giallo, ora invece ho acquistato quello della kirkland ed è bianco. E' normale?
nanominox e' rosso perche' ha una serie di ec cipienti in piu' di kirkland e dei minox vari.il colore giallo puo' esser indice di lozione degradata e cmq penso sia legato ad alterazioni del glicole propilenico.
non gradendo molto la profumazione di nanominox (non che puzzi,ma lo sento addosso tutto il giorno!!) e possibile aggiungere una piccola % di mentolo all'interno della lozione?x il gelanico col trascutol quello che mi sono fatto preparare io era trasparente..
azz...allora credo che chiamerò la farmacia.. ad ogni modo ho provato a leggere i misteriosi ingredienti della pozione che al di là dei noti (minox, idrocortisone, estrone ecc.) sono a me indecifrabili (anche sulla ricetta..doc Campo docet)..