colore minoxidil urgente per favore

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ciao ragazzi...ho bisogno urgentemente del vostro parere e del consoglio del dottore se puo aiutarmi!oggi pomeriggio ho comprato la solita confezione del mio minoxidil industriale,il minoximen al 5% per essere precisi!appena ho aperto la confezione però ho notato che il colore della lozione era trasparente mentre tutte le altre volte aveva un colore piu giallino tipo paglia!mi sono subito allarmato considerando il fatto che ho comprato il prodotto in una farmacia diversa da quella in cui vado di solito,cosi prima di buttare tutto ho pensato di chiedere un consiglio al forum e magari a chi ha avuto la mia stessa esperienza!dite che il prodotto e efficace ugualmente o rischi di mettere acqua fresca in testa?grazie antipcipatamente a chi mi dara una risposta

E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ciao ragazzi...ho bisogno urgentemente del vostro parere e del consoglio del dottore se puo aiutarmi!oggi pomeriggio ho comprato la solita confezione del mio minoxidil industriale,il minoximen al 5% per essere precisi!appena ho aperto la confezione però ho notato che il colore della lozione era trasparente mentre tutte le altre volte aveva un colore piu giallino tipo paglia!mi sono subito allarmato considerando il fatto che ho comprato il prodotto in una farmacia diversa da quella in cui vado di solito,cosi prima di buttare tutto ho pensato di chiedere un consiglio al forum e magari a chi ha avuto la mia stessa esperienza!dite che il prodotto e efficace ugualmente o rischi di mettere acqua fresca in testa?grazie antipcipatamente a chi mi dara una risposta

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
scadenza??
comunque anche a me è capitato di notare leggere differenze di colore..
ma niente di grave..

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
grazie a voi utenti e grazie al dottor gigli!cmq la scadanza è ok il prodotto scade il 12 2010 quindi il margine è ancora molto ampio!il mio problema era solo la preoccupazione di mettere in testa un qualcosa di meno efficace e quindi vanificare gli effetti!eppure è strano...da cosa dipende questa variazione di colore?dal tipo di conservazione del prodotto ,dagli eccipienti o cos altro?

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Se non sei convinto del prodotto torna in farmacia e faglielo notare, ma cerca però di stare tranquillo.

Un saluto