COLORE CAPELLI

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
se uno volesse farsi una tinta leggera e cambiare il colore dei capelli anche solo per coprire i capelli

Ultima modifica:

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh di sicuro le tinte non fanno bene ai capelli questo è chiaro ma con il minox non interferiscono visto che chiaramente la tinta la fai dopo molto tempo dall'applicazione e a capelli puliti.
Comunque il mio consiglio proprio per quello che ho scritto all'inizio è di non esagerare.

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Ho fatto una ricerca sul forum per vedere se si parlava di tinta capelli e minoxidil.
Posto che la tinta non fa male (per me è obbligata, a 23 anni sarei stato come Rumor, un paio d'anni dopo + candido di Ravanelli), io credo proprio che l'alcool contenuto nel minox scolori il capello. Ho ripreso il minox da 15 gg e si sono sbiaditi con una tonalità mai vista. Di solito dopo 4 settimane i capelli colorati sfumano leggermente verso il giallognolo, adesso con il minox si sono ingrigiti quasi senza accorgermi. Ci sta vero? E' l'effetto dell'alcool? Esperienze di chi sta usando tinte (non shampoo colorati) e minox?

tombec

Utente
5 Gennaio 2009
26
0
15
ripropongo la domanda emerse nei post precedenti . Il minox può schiarire i capelli fino a sbiancarli?

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
salve dottore
quindi la tinta si può fare tranquillamente, ma cambia niente se si fa o meno la decolorazione?

grazie mille