Colorare i capeli aiuta a macherare un diradamnto?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ho i capelli color castano scuro, abbastanza lunghi con diradamento sulle tempie, ho pensato di colorarli accentuando il colore dei capelli e colorando i vellus biondicci ke mi ritrovo... Secondo voi puo danneggiarli? posso coprire in parte il problema ?
grazie

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ho i capelli color castano scuro, abbastanza lunghi con diradamento sulle tempie, ho pensato di colorarli accentuando il colore dei capelli e colorando i vellus biondicci ke mi ritrovo... Secondo voi puo danneggiarli? posso coprire in parte il problema ?
grazie

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
grazie

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
non mi sembra una giusta soluzione,magari qualche balsamo volumizzante,o l' olio di cocco,che miracoli non fanno,ma il capello e il cuoio capelluto sta visibilmente meglio..

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
il ftt è che ho capelli ke si sporcano presto...

ho pensato anke al toppik ma dopo ci diventa skiavi, e poi vorrei rimedio ke mi duri almeno 2 3 settimane... x qst ho pensato di colorarli... nn so se risolvo xk nn l'ho mai fatto....

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
esatto,ti sconsiglio il toppik,deve essere 1 droga...a quel punto calvi e basta 2 me..comunque con una nottata di olio di cocco in testa,risolvi almeno il fatto dei capelli che si sporcano presto ;)

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
Lo prendo su una farmacia online a soli 5€ per 100 ml(che durano una vita)..Cmq o tutta la notte per un effetto massimizzato,o almeno 1 ora per un effetto comunque migliore di qualsiasi balsamo :)