Colorante per cute

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
137
17
165
Salve a tutti, è un po' che non posto ma se qualcuno potesse aiutarmi a riguardo: vedo spesso video su tik tok dove c'è questo prodotto che viene applicato su cute e capelli e viene lasciato in posa 15 minuti poi sciacquato e il risultato è che scurisce la cute mimetizzando le zone diradate, risultato molto naturale.
Il prodotto è della marca NOVA HAIR, esiste anche lo sciampoo colorante da non confondere , penso siano due cose differenti.
Dicono che dura fino a 10 giorni, che è idrorepellente e quindi non macchia.
Chi di voi lo conosce? E se sì, può creare problemi per l'assorbimento del minoxidil?
Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
259
49
265
Lazio
Se crea problemi di assorbimento per il Minoxidil, o reazioni avverse con lo stesso, credo nessuno lo sappia. Né chi ha creato il prodotto, né gli esperti, né i tricologi. Il tester sei tu.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Man77

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
137
17
165
Se crea problemi di assorbimento per il Minoxidil, o reazioni avverse con lo stesso, credo nessuno lo sappia. Né chi ha creato il prodotto, né gli esperti, né i tricologi. Il tester sei tu.
Ho visto che esiste anche uno spray colorante per capelli diradati e per alopecia della marca KMAX , si spruzza direttamente nella cute dove si vuole coprire, qualcuno di voi ha già avuto esperienza?