collegamento wireless

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vorrei capire come fare per collegarsi a internet senza cavi. io vorrei andare via una settimana però vorrei continuare a collegarmi a internet col mio notebook. come posso fare? grazie
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vorrei capire come fare per collegarsi a internet senza cavi. io vorrei andare via una settimana però vorrei continuare a collegarmi a internet col mio notebook. come posso fare? grazie
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vorrei capire come fare per collegarsi a internet senza cavi. io vorrei andare via una settimana però vorrei continuare a collegarmi a internet col mio notebook. come posso fare? grazie
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve caro Ronald,

in genere, i PC Desktop e i vecchi Notebook non sono dotati di tale Hardware e Software.
(Non so se Tu hai un Notebook basato su Tecnologia mobile.)
Per utilizzare un collegamento Wireless con un Notebook esistente,
è necessaria una PC Card Wireless.
Per abilitare PC Desktop ai collegamenti Wireless,
occorre installare una PC Card Wireless o acquistare
una Scheda di rete USB-Wireless.
Quest’ultima deve essere inserita nella porta USB del Computer.

Buona Domenica!
Jonny

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il mio notebook è un sony vaio vgn-n31z/w con windows vista, è una macchina nuova e mi collego già in wireless con il router. io però chiedevo in che modo potrei collegarmi a internet in mancanza di una presa telefonica.
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio caro Ronald,

il Tuo Notebook dovrebbe essere fornito di Scheda di espansione.
Con la Scheda di espansione si permette qualsiasi Notebook dotato di slot ExpressCard la Connettività su Reti cellulari 3G UMTS/HSDPA.
per usufruire di un Collegamento ad Internet anche in Vacanza.
Questa Situazione è costituita da un Collegamento Wireless su Rete cellulare.
La scheda consentirà di mandare Dati direttamente dal proprio Notebook, così come effettuare chiamate o controllare la propria Casella di Posta.

Buona Domenica Sera!
Jonny

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
grazie jonny, quindi dovrei comprare una carta, la vendono nei negozi di telefonia immagino no? sono le solite compagnie tre vodafone etc.? che tu sappia si naviga bene? solo in Italia o anche all'estero? a presto
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Personalmente uso regolarmente il Notebook viaggianto per l'Europa senza alcun Problema.
La velocità e chiaramente inferiore però più che sufficiente.

Qui in Germania e in vendita nei negozi Telefonia.
In Italia non so dirti.

A presto!
Jonny.



 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
un buon router wireless mi dicono sia il netgear, io vorrei spendere meno di 100e, chi mi dà qualche dritta?[?][:D]