colle per fissaggio lace

elpuntero

Utente
27 Aprile 2005
4
0
5
ciao a tutti,sapresti dirmi se esistono in commercio colle che assicurano l'adesione di un lace per oltre un mese? e dove potrei trovarle? E poi cosa sono queste colle semipermanenti?Grazie [cp]
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
L'adesione cute/lace per oltre un mese...è possibile, ma non a tutti, ci sono una serie di limitazioni soggettive che possono far si che la cosa non si realizzi.
Dipente principalmente dal tipo di pelle che uno ha, dalla sudorazione, dai capelli sottostanti.Dipende dal tipo di base lace che si utilizza, dipende dal tipo di colla.
Per trovare il giusto equilibrio bisogna provare e riprovare. In commercio esistono decine e decine di colle, svariati tipi di tape, moltissimi tipi di basi in lace differenti.
Posso dare un'indicazione dicendo che l'accoppiata tape/colla, su determinate basi, regge alla grande, il tape puo' essere il tenace blu, la colla puo' essere la famosa ultra hold, inizialmente scomoda x quei filacci maledetti, ma tra le poche che sa' dare ottimi risultati anche in acqua.
Ci sono delle colle spray che su di me danno un effetto magico ma su altri non durano che lo spazio di una notte...dipende dai fattori che ho sopraelencato, purtroppo e ...per fortuna non siamo tutti uguali.[^]
 

elpuntero

Utente
27 Aprile 2005
4
0
5
Robby, ti ringrazio per la risposta,potresti cortesemente indicarmi dove posso trovare una colla spray?[cp]