collanti protesi

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ho visto ron in una intervista in tv privata..tolta protesi perche i collanti li hanno provocato allergia e infezione sangue.,...possibile che i collanti provichino cio?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io no so depresso...............forse tu.......che vedi sempre pessimismo..........ce qualcosa che ti va bene?.........

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
pessimissimo? ah, si? non lo sapevo!

mi fai ridere ciro. hai quasi 50 anni e pensi ancora ai capelli. più volte ti abbiamo spronato, e tu continui a essere scontroso e depresso.
gofiti la vita e lascia perdere i capelli, questo vuole solo essere un consiglio, poi fa un po' come ca**o vuoi

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
veramente mi godo la vita....anche ieri ero al pezzo (capisci a me)...pensa te come sono depresso...aahahahahah..........e in piu vorrei i capelli anche se sono vicino ai 50 ...perche e un reato desiderarli?.........curati baciamolemani.....conti meno del due di picche e cio che dici....non puo fregar di meno a nessuno......ahahahaha

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
guarda, se posso dirti la mia, il tuo giudizio non è che mi interessi molto.

scrivi sempre cose depressissime sui capelli, e mi fa sorridere che a dire determinate cose sia un 50 enne.
ieri sera hai pucciato il biscotto? sono felice per te!

continua a pucciare il biscotto allora, e non pensare a metterti un cerotto biadesivo in testa con un ciuffo davanti, saresti abbastanza ridicolo alla tua età.

saluti

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
ci sono collanti e collanti
esistono anche collanti a base d'acqua che sono meno aggressivi, e poi una reazione allergica può capitare, non significa che quando passa non si possano riapplicare. è ovvio che se uno si mette la protesi e poi sta 3 settimane senza toglierla avrà una probabilità maggiore di avere una reazione allergica o un'irritazione, perchè non fa pulizia, non toglie la colla vecchia, non libera la cute

certo è però che a 50 anni un uomo potrebbe anche accettare la sua condizione con serenità poichè tutti gli uomini a 50 anni hanno la calvizie, perchè avere i capelli non è sinonimo di essere affascinanti, perchè talvolta avere troppi capelli a una certa età a me personalmente dà una sensazione di sozzume...brutto da dirsi...soprattutto in casi di attaccature basse, capelli troppo lunghi e tinte selvagge ecc...
a 20 anni ci sta il volere i capelli, a 50 penso che le priorità siano diverse...me lo auguro, perchè i capelli da 1 a 10 sono importanti 1 per un uomo...sebbene uno voglia avere una buona estetica. estetica in un uomo significa essere ordinato, pulito, e cercare di non ingrassare 50 kg solo di pancia..

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
quoto gelsi.

a 20 anni è un conto. a 50 anni i capelluti si contano sulle dita di una mano.(e non sono nemmeno importanti), le persone mature non ti guardano sulla capoccia, ma dentro.

tra l'altro, ho visto le foto di ciro, e mi sembra un bell'uomo. non ha motivo per pensare ai capelli.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma proprio perche li ho persi da quando avevo 17 anni ..........che ne ho una voglia da matti di averli....sono sempre stato diradato da quell eta.( le sofferenze no vi dico....... specialmente negli anni ottanta la moda tipo duran duran spandau ecc)..chiaro che se li avessi perso verso i 40 sarebbe stato un altra storia......meno soferente....anche se fino a la morte terro ai capelli.........

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Il Problema tra chi porta la protesie che vorrebbe che venisse accettata da tutti come una normalita ma deve capire lui stesso per primo che se una persona porta una protesi capillare, e una scelta di immagine che aveva e quindi non deve avere paura delle criche altrui anzi con le persone troppo invadenti gli deve rispondere a tono per farli capire che se ha deciso di mettersi i capelli non li da nessun diritto da sfottere o altro,c'è chi gli piace piortare il cappello, chi gli piace essere sembre abbronzato (e si fa le lampade)chi va in palestra e prende anche dei prodotti per gonfiarsi i muscoli etcc..chi si fa le cerette al petto, le sopraciglia, fa
chi compra solo abigliamento di marca (in caso non si sente lui stesso
Quindi di episodi ne troviamo tanti a questo punto siamo tutti comp'lessati e allora nessuno rpompe al'altro
Quando vi attacano difendetevi a dovere e se bisogna essere duri nelle parole si
Non fatevi mettere mai i èidi sulla testa di chi sa o chi non sa
In bocca al lupo
Masssimo Arena

11 Giugno 2008
574
0
265
che poi diversi pelati come vanno in giro fan proprio ridere-con certe conformazioni della testa veramente sarebbe meglio usare il cappello,altre ci sarebbe almeno da rasare o accorciare molto i parietali,far crescere pizzetti o che ne so.se poi invece al giorno d'oggi c'è anche gente brutta convinta di essere affascinante xkè pagando ristoranti,belle macchine,week end,regali,altro,alcune belle donne li seguono [:D]...certo non credo mi si possa poi criticare se diverse volte-volendo-ho da sfottere

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ma che vuoi dire? Ora se una persona, oltre ad avere la sfiga di non avere una buona conformazione della testa, ha pure la sfiga peggiore di perdere i capelli, deve essere oggetto di scherno se non indossa il cappello? Che cazz ci può fare se la natura gli ha riservato questo? La calvizia è un grosso problema proprio grazie a gente come te.

11 Giugno 2008
574
0
265
in 2 parole 2-sto dicendo che prima di sfottere gli altri la gente deve guardare se stessa xkè volendo(non ho detto k nella vita è mia usanza farlo)si potrebbe di+ sfottere tanti k hanno il vizio di farlo loro.