Codice Sconto per Utenti Forum?

24 Luglio 2018
21
1
15
Salve, vi scrivo perché vorrei sapere se qualcuno di voi ha un codice sconto per gli utenti del forum. So che solitamente qui ne mettete a disposizione. Vorrei acquistare alcuni prodotti su HairShopEurope.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Compra ancora qualcosina, se compri uno shampoo alla fine lo paghi 5 euroal in meno perché annulli i costi di spedizione, oppure prendi un altro barattolo dell' integratore che volevi, tanto la scadenza è sempre lunga e fai più scorta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Se non sbaglio proprio tu qualche mese fa me ne avevi dato qualcuno. Non c'è nulla al momento? Almeno per risparmiare la spedizione....
Mmm non credo di norma non vengono fatti codice sconti se non in particolari occasione
 
24 Luglio 2018
21
1
15
Compra ancora qualcosina, se compri uno shampoo alla fine lo paghi 5 euroal in meno perché annulli i costi di spedizione, oppure prendi un altro barattolo dell' integratore che volevi, tanto la scadenza è sempre lunga e fai più scorta

Mah, in realtà che la spedizione si paghi nel 2019 per articoli non di grosse dimensioni è comunque strano. E' una cosa alla quale non siamo più abituati con Amazon. Dopotutto Hairshop è comunque una grossa filiera e forse potrebbe permettersi di omaggiare la spedizione.

Al di là di questo, vedrò di aggiungere una cosa da pochi euro... giacché questi integratori che compro manco sono una garanzia di risultato, se non tutto marketing e soldi che già diamo quasi gratuitamente a queste aziende.
Senza nulla togliere ad Hairshop che ha prezzi concorrenziali... per carità... ma una riflessione sull'utilità degli acquisti di integratori andrebbe comunque fatta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Trex72

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh la serenoa come anti dht per esempio è universalmente riconosciuta, anche gigli la prescrive
 
24 Luglio 2018
21
1
15
Beh la serenoa come anti dht per esempio è universalmente riconosciuta, anche gigli la prescrive

Probabile.
Dicevo semplicemente che non ci sono prove certe del suo funzionamento su di me. Ormai è quasi un anno che la assumo in maniera abbastanza regolare, e non so dirti sinceramente se ho avuto un mantenimento grazie alla Serenoa oppure al Minoxidil...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh il mantenimento è gia un buon risultato anche perchè di più non può dare la serenoa, cmq gli effetti sul capello sono lunghi , perchè il blocco del dht si vede alla lunga in quanto influenza ogni ciclo del capello piano piano che crescere più forte rispetto a quello prima,
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Speriamo, l' anno scorso c' era il 2*1, se compravi 3 prodotti diversi tra loro, avevi una seconda confezione di ognuno gratis.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fede_95