Coadiuvante

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta dove inserire il topic....
Come coadiuvante del minox 3% ho ordinato da jonny questo prodotto:

80-A <> VICHY DERCOS PRO UOMO (Aminexil + Arginina + Sp94 + Vitamina PP & B6) Fiale Confezione da: 12 x 6 Ml.
Produttore: VICHY PHARMA KOSMETIK (9290962)

Che ne pensate?

Mi piacerebbe avere pareri dal doc e da tutti sull'utilità (o inutilità) di questo prodotto e sulle modalità di impiego. Si mette tutti i giorni? Si utilizza a cicli durante l'anno? Si può mettere poco dopo (o prima) il minox.
Grazie a chi mi vorrà rispondere

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
l'aminexil è una molecola antifibrosi,quindi la cosa che puoi aspettarti è uno stato migliore della cute e successivamente dei capelli. Sull'aga non fà granchè se non nulla..se dovessi usare un coadiuvante andrei su qualcosa di diverso,più efficace e meno costoso

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
alves ha scritto:
l'aminexil è una molecola antifibrosi,quindi la cosa che puoi aspettarti è uno stato migliore della cute e successivamente dei capelli. Sull'aga non fà granchè se non nulla..se dovessi usare un coadiuvante andrei su qualcosa di diverso,più efficace e meno costoso

cioe' cosa?

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Già quale per esempio? A me questo dalla composizione sembra buono.
Il mio intento era quello di avvicinarmi alla composizione dello Spectral DNC (considerando anche che utilizzo il minox) che contiene alcuni di questi ingredienti.

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Guarda,se hai aga l'aminexil serve a poco. Se ti accontenti di avere una cute in stato migliore (che non è poco) ti può anche soddisfare ma non contrasti comunque l'aga. Anche io lo usavo all'inizio per poi preferire blandi anti dht piuttosto che continuare con 2-3 prodotti topici,e successivamente ho aggiunto anche una lozione con fattori di crescita.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
<agisce come blando antinfiammatorio
saluyti

Grazie per la risposta.
Come modalità di utilizzo cosa consiglia?

@Alves sono consapevole della scarsa utilità contro l'AGA, infatti l'ho scelto come coadiuvante del minox (è presente anche nello Spectral), per il resto anch'io prendo il Restax come anti dht...

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
se applichi già il minox e l'ell cranell, più la terpia sistemica con restax e b-mineral, come leggo, l'aminexil è una spesa proprio inutile

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
bè hanno funzioni tutti diverse... mi piace attaccare l'AGA su tutti i fronti [:D]