CNN:DRAMMATICO SEQUESTRO...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
E di oggi la notizia del drammatico sequestro di Leo.

La CNN ha diffuso la notizia del rapimento ma non ha fornito ulteriori dettagli.
IL mondo e' in subbuglio e lo sdegno e' grande.
104qk.jpg

Seguiranno ulteriori dettagli...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

La CNN ha diffuso la notizia del rapimento ma non ha fornito ulteriori dettagli.
104qk.jpg

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

104qk.jpg

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Il tam.tam si sussegue con ulteriori aggiornamenti.
Il TG5 in un'edizione straordinaria ha diffuso la foto del sequestratore...si tratta di un pericoloso squilibrato in grado di commettere gesti folli.

La foto segnaletica e' a dir poco inquitente.
Le indagini sono al vaglio degli inquirenti.

Chi potesse dare informazioni o dettagli e pregato di telefonare al piu' presto alla redazione.
141cu.jpg

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
L'FBI e' subito antrata in'azione....e dopo alcune consultazioni il capo della Casa Bianca George Bush ha affermato:lo penderemo!!
Lo vediamo in procinto di prendere il volo verso la zona del sequestro..
bush180x2306le.jpg

Alle prossime edizioni straordinarie..

Se avete notizie fatevi sentire.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara nanni
mi dispiace tantissimo...io ho un gattino e solo immaginare di non trovarlo un giorno a casa mi fa venire le lacrime![:(][:(]
Ma dimmi com'è successo?

Spero che riuscirai a trovarlo nel più breve tempo possibile!

In bocca al lupo
Cleop...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da nanni
si Fede, il mio piccolo Leo. Me l'hanno rubato

Mi dispiace da morire, Anna!!!
Spero che lo possa ritrovare al più presto.
Qdo il mio cane era ancora in questo mondo, una volta è sfuggito e solo l'ho incontrato 12 ore dopo. So cosa sia il dolore e l'angoscia che stia a sentire. Io ero a punto di mettere la foto di lui nella TV qdo l'hanno trovato. Spero che anche tu possa ritrovare il piccolo Leo.
In bocca al lupo!!!
Ti sono accanto anche se mi trovo Oltreoceano.Forza!!![X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nanni, e se tu inviassi una foto di Leo con tutti i suoi particolari ad ogni conosciuto tuo via internet e chiedessi a loro di fare lo stesso coi suoi amici(catena da Sto Antonio)? Sono comuni gli Yorkshire nella tua regione? Vai anche dv li vendono. Oppure offri una ricompensa o qualcosa del genere a chi lo trovi.Facci sapere, ti prego!!!

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Grazie ragazzi. Leo l'avevo lasciato in macchina mentre sono scesa a bere un caffè a dieci metri da lui. Non ho chiuso la macchina con la chiave e quando sono ritornata Leo non c'era più

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Nanni, speriamo non l'abbiano portato all'estero... di certo l'avranno camuffato per renderlo irriconoscibile alla frontiera...

Yorkshire_terrier_1.jpg

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Lo spero anch'io Nanni! Ma... per caso, non è che avevi lasciato Leo solo con le chiavi della macchina? Perché ieri sera ho sentito al telegiornale che è stato avvistato uno Yorkshire a bordo di una auto che sfrecciava a tutta velocità...

yorkshire-wind.jpg

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Forza, Nanni!!!
Cosa stai facendo per ritrovarlo? Hai fatto la denuncia?!
In bocca al lupo!!!E non disperarti!!![X]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ti riferisci a me, Luciano? Spero di no, visto che nessuno qui intende ferire Anna, ci mancherebbe...