cmq secondo me

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Raiden secondo me ti sbagli a dire che la a.a. è invalidannte e rende insicuri solo chi era insicuro comunque xchè dalla mia esperienza mi accorgo che prima di soffrire di a.a. volevo stare sempre al centro dell'attenzione,era una cosa che mi faceva piacere nn lo nascondo o meglio agivo o parlavo tranquillamente senza curarmi del fatto che avrei attirato l'attenzione su di me.
Da quando ha iniziato a manifestarsi la a.a. prima di aprire bocca o di fare qualcosa ci pensavo nn 2 volte ma di più.....
perchè come avevo detto anche prima avevo più complessi io del 1° maggio[:D]quindi una insicurezza o meglio una forma di penombra nata con la a.a. e prima assolutamente assente. Ciao Raiden

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
secondo me Raiden ha ragione invece perchè quando si è insicuri l'aspetto esteriore conta moltissimo come fonte di sicurezza e autostima. quando al contrario sei sicuro di te ed hai una personalità forte probabilmente diradarsi o divenire calvo è comunque una sofferenza ma vissuta da sola cioè senza un fattore di insicurezza che è certamente un'aggravante in piu'.

comunque credo che la sofferenza per la calvizie sia un fattore molto soggettivo correlato ad una cosa molto importante: se si sta male o bene senza capelli. c'è un mio collega di lavoro calvissimo, ha 35 anni è un bellissimo ragazzo che assomiglia a quello di RIS per intenderci e ha un sacco di donne dietro, credete che lo abbia danneggiato perdere i capelli? direi di no.

tempo fa mi raccontava come avesse conosciuto una tipa con la quale era addiruttura nata una cosa erotica dalla calvizie perchè lei gli fa: ma è vero che voi calvi siete piu' virili? e lui che non è uno stinco di santo gli ha risposto: a bella vie de la che mo t'ho faccio vede'...[:D] [B)][:p][:eek:)]

13 Settembre 2005
511
1
265
la calvizia è un problema,relativo certo rispetto ad altri ma sempre un problema..
a me non piace neanche vedere un altra persona calva o con i capelli tutti unti..
non si tratta solo di se stessi.. sarebbe bello se tutti a potessimo curarci per effettivamente non perderli più(non come facciamo)ma non per me stesso anche perchè è più bello vedere(ai miei occhi)una persona senza problemi di calvizia al di la di come ha i capelli..
poi certo se potessi prendere la bacchetta magica per fare una cosa per il mondo non farei certo questa però era per far capire..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
la calvizie è invalidante solo per gli insicuri,che lo erano anche prima.

E' invalidante..sicuramente , anche se si è belli nella maggior parte dei casi si rimane belli, ma quando ti levano qualcosa fà male e nell'insieme sicuramente non è un miglioramento.
L'insicurezza è solo una conseguenza di un disagio...io non lo sono.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si si, e hanno una relazione segreta.[:p][:p]

La calvizie non danneggia solo gli insicuri....è lei che ci rende insicuri.[^]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
cmq secondo me basilio e mel gibson sono gay.... [|)]

confermo anche secondo me [|)]..probabilmnete a causa delle'elavto numero di manici che frequantano il forum [:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
si io sono inscuro.
guarda,vi dico solo che vedo 18enni che vanno dietro(vanno dietro) a 20enni con calvizie...conosco una pazza di un 21enne calvo..vedete voi...e se penso poi che io sono insicuro,ed è probabilmente a causa di cò che mi cagano meno del dovuto.
Se uno crede in se stesso combina,altrimenti combina molto meno.Ne sono la prova io che combino tuttosommato poco per come sono esteticamente (e anceh di carattere all fine non è che sono una chiavica di uomo..).
E i capelli bene o male ancora li ho..pensare se non li avessi proprio.gia cosi...