club med otranto.

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
SCUSATE, se apro un topic, che riguarda le vanze.
Volevo andare di Agosto al club med di otranto.
Qualcuno di voi c'e' stato?

bye
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
SCUSATE, se apro un topic, che riguarda le vanze.
Volevo andare di Agosto al club med di otranto.
Qualcuno di voi c'e' stato?

bye
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
SCUSATE, se apro un topic, che riguarda le vanze.
Volevo andare di Agosto al club med di otranto.
Qualcuno di voi c'e' stato?

bye
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
t interessa il villaggio med o la localita...

chi fa la vita da villaggio poco pensa a dove si trova visto che le escursioni sono rare.


si sceglie il club med per un unica motivazione...spendi un po di piu ma sono villaggi over 18 quindi sono pieni di ragazzi e ragazze e no di famiglie....quindi alta possibilta di sesso....

in sintesi ci vai con le motivazioni giuste?
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
ehmm,

grazie per i consigli modem e anche gli altri,
vado in club med, perche' mi voglio riposare (penso di lasciare a casa anche il cellulare), anche se effettivamente essendo in un villaggio, un posto vale l'altro, ma quest'anno non ho voglia di fare un c.... e quindi mi dirigo, li.

Ho sentito pareri discordi, sovraffollamento e carenze organizzative, ma staro' a vedere, del resto, con una sdraio vicino ad un bar, un ristorante e un cesso pulito io quest'anno sono a posto.
grazie per i consigli siete stati carini!!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il club med di otranto diciamo che è l esaltazione dell idea di vacanza per ragazzi...

è enorme trovi tutti gli svaghi possibili e immaginabili ma la qualita non eccede.

credo che se tu ti voglia rilassare...il club med ad agosto non sia una scelta molto azzeccata...con i soldi che spendi vai in un altro villaggio piu piccolo ma qualitivamente migliore.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da quello che sapevo io, almeno in Brasile, i club MED sono frequentati in specie da famiglie. Allora, in Europa è diverso?
Purtroppo, non conosco Otranto per dirti qualcosa. Ma, da quello che hanno detto gli altri mi sono incuriosita.
Trottolina, potresti inserire delle immagini della città? Grazie!!!
 

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
è bellissimo,non esitare,io sono stato sia al med di cefalù che a otranto..non te ne pentirai..tutti giovani,musica,balli,donne a volontà,un paradiso..non penso che riposerai..
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
regular io sono stato ad otranto ma non al club med e all'eurotravel in calabria in un villaggio over 18 all inclusive, i miei amici sono stati al club med e quest'anno abbiamo tirato le somme, ebbene il club med e' grande ti diverti ci si fanno giochi, si organizzano serate,,solo la struttura non e' come quella dell'eurotravel piu' innovativa perche' nuovissima di zecca, ma cmq tutto sommato positiva,la mentalita' e' di achiappare, insomma la stessa mentalita' di dove sono stato io,riguardo il mare e' bello , l'unica pecca e' il vento , tira sempre vento..spendi qualcosa in piu'ma secondo me vale la pena.....
 

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ragazzi io abito a 10 minuti da otranto e vi posso solo dire che qui il paesaggio e' meraviglioso,il mare oltre ad essere splendido e cristallino e' splendido e ti ci puoi specchiare e ad un passo ci sono i laghi alimini...ovvero il mare nella pineta e nei bosch...poi dovete girarlo un po' tutto il salento,da santa cesrarea a santa maria di leuca e passare le serate a gallipoli...se volete informazioni io sn qui...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita!!!Nel sentirvi, mi ha dato voglia di andare in vacanza per terre pugliesi.[:p] Ma, il mare della Puglia è tanto bello qto quello della Costiera Amalfitana?