Cloni & Co.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si ricorda che i cloni non sono ammessi.
I cloni (e i corrispettivi utenti) verranno pertanto bannati senza preavviso e sotto il loro nick verrà riportato il nick del clone.
Questo per una maggiore trasparenza nei confronti degli utenti e per una corretta informazione.
Per non incorrere nel ban del nick se vi siete creati un clone, siete pregati di rivolgervi subito all'amministratore in pvt. A chi lo ammette prima di essere scoperto verrà concessa una seconda possibilità, chi continua a fare il doppio gioco verrà bannato.
grazie

t_garfieldadmin.jpg



Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Visto che vi state divertendo.... vi avviso di nuovo... stiamo controllando gli IP...

Preciso anche, come da netiquette....

Bannaggio utenti

Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti privati, potrà però chiedere che vengano modificati.

Se bannato potrà chiedere di modificare o cancellare i post che hanno determinato il bannaggio ma non potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.

Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP).



Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net