Clinique hair maximizing serum

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Prodotto per capelli interessante
https://www.cliniqueconsultantconnections.com/pdf/TheSourcebook_HairMaximizingSerum.pdf
Inci nella lozione alcohol den.water,isoceteth-20-ppg-28buteth-35-acetyl glucosamine . soya sterol , adenosine phosfate, serenoa serrulata ( saw palmetto )fruit extract ,menthol, glycyrrhiza glabra(licorice)root extract, yeast extract betula alba, alga extract,laminaria saccharina, saccharomyces lysate, caffeine, humulus lupulus,centella asiatica, poria cocos sclerotium, , creatina, salvia sclarea , rosmarinus officinalis.hydroxypropylcellulosse-butilene glycol-ethylhexyl methoxycinnmate -ethylhexyl salicylate

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
https://www.cliniqueconsultantconnections.com/pdf/TheSourcebook_HairMaximizingSerum.pdf
Inci nella lozione alcohol den.water,isoceteth-20-ppg-28buteth-35-acetyl glucosamine . soya sterol , adenosine phosfate, serenoa serrulata ( saw palmetto )fruit extract ,menthol, glycyrrhiza glabra(licorice)root extract, yeast extract betula alba, alga extract,laminaria saccharina, saccharomyces lysate, caffeine, humulus lupulus,centella asiatica, poria cocos sclerotium, , creatina, salvia sclarea , rosmarinus officinalis.hydroxypropylcellulosse-butilene glycol-ethylhexyl methoxycinnmate -ethylhexyl salicylate

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
a me sembra interessante... ma nel sito che hai messo è fuori produzione. Magari la casa produttric nn lo fa più.
Cmq anche il prezzo nn è dei più alti...

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Nn è fuori produzione anche perchè se nn erro è stato lanciato l'anno scorso , lo trovi in qualunque profumeria che tratta clinique .L'ho comprato ieri al prezzo di 22 euro ^_^ per 125 ml , privo di profumazione e si distribuisce molto bene grazie al pratico applicatore spray .

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Aspetterò qualche mese e vi terrò informati sulla validità del dermoscometico , alla fine per 22 euro si può rischiare ^_^

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si anche perche comunque sia l'inci non è affatto male...magari può darti una mano a rinforzare un po e a rivitalizzarli..comunque sono andato da beauty point e cercandolo non l'ho trovato...

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
serum credo indichi solo che sia una lozione..

i prodotti sono completamente diversi..

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dall'inci sembra buono...ma sempre un dermocosmetico magari puo dare una rivitalizzata ai capelli ma non credo faccia di piu...

ciao!

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
niente prpr? prova in qualche profumeria ben fornita che tratta clinique e chiedi se è possib. ordinarlo , mi sembra strano che sia fuori produzione. Domani provo a chiedere alla profumeria dove mi rifornisco .

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
tu come ti trovi per ora?? ovviamente parlo di applicazione , profumo , viscosità ecc

poi se hai gia riscontrato qualche beneficio ben venga[:D]

ciao!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
L'inci sembra ottimo...il problema sono le concentrazioni delle varie sostanze; immagino siano bassissime.[:eek:)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si boldi...come ho detto sopra è un buon dermocosmetico da provare...proprio come il la serum..

ciao!

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
mi trovo bene uso il siero di sera , nn unge il capello e lo lascia pulito poi dipende dalla quantità versata sul capello la fragranza è gradevole ..La consistenza nn è viscosa l'applicatore spray è precisissimo e molto pratico diverso da quello dercos
Ormai è qualche mese che nn uso più il serum La science , e sto utilizzando il serum di clinique ( solo su tempie e parte frontale ) caduta nella norma , rimane solo quella fisiologica
5-ai 10 capelli max al giorno a volte anche 2 al gg .NN uso minox solo fina 1mg al giorno da 2 anni, lozione a base di adenosina di mattina , laser 4 volte a settimana e spazzola con ionizzatore tutti i giorni . Per il vertex uso una lozione a base di GP4G complex con il relativo shampoo sempre cn lo stesso principio attivo .

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:per il vertex uso una lozione a base di GP4G complex con il relativo shampoo sempre cn lo stesso principio attivo

ho capito qual'è credo...costa sui 27€ sempre in profumeria? hanno tutti questa al posto della clinique..

http://www.profumeriasilvia.com/product/lozione-rinforzante-anticaduta-con-gp4g-complex/

ciao!

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
http://www.sempreinformarisparmiando.com/categorie-1371/Anti-cadutaRicrescita-Capelli.aspx
qui costa molto di meno , uso questo prodotto ormai da 5 mesi e mi trovo molto bene , nn unge profumazione molto gradevole di facile assorbimento e nel mio caso funziona , capelli nel vertex più spessi idratati e morbibi .