Avevo 20, la situazione era molto migliore, non c'erano zone scoperte, però avevo notato a capelli "gellati" che si intravedeva un diradamento. La fina è il minox sicuramente avranno rallentato l'aga, ma no bloccatoCiao gluk , se posso chiedere, quando hai iniziato con fina e minox in che situazione eri?
Mai sentita.Uso da più 20 anni fina e minox, ho 43 anni, lentamente l'aga è avanzata, sto pensando a un rinfoltimento, ho letto di molte cliniche in Turchia (koray mi sembra la migliore), però non vorrei lo sbattimento di andare all'estero, vorrei rimanere in Italia. "Googlelando" fra le migliori cliniche in Italia (fra le prime 5) mi è apparsa questa. Io abito a 30 min di macchina dalla clinica
Sul fatto di continuare le cure sono consapevole, più strong di fina e minox non so cosa ci sia..Mai sentita.
Ma non hai fatto cure più strong?
Mai stato seguito da nessuno?
Secondo me con una buona cura avresti ancora dei margini di miglioramento,non hai zone completamente glabre.
Comunque anche con il trapianto dovresti continuare a curarti
Per questo cercavo qualcuno che abbia testimonianza direttaSe devi farti un trapianto vai solo da chirurghi fidati, non farti impigrire dalla distanza, studiati bene le testimonianze e tutto il resto e agisci di conseguenza.
Girando sul forum ho visto che ci sono delle preparazioni fatte da una farmacia "affiliata", quali di queste potrebbe aiutarmi?Mai sentita.
Ma non hai fatto cure più strong?
Mai stato seguito da nessuno?
Secondo me con una buona cura avresti ancora dei margini di miglioramento,non hai zone completamente glabre.
Comunque anche con il trapianto dovresti continuare a curarti
Io sono Abruzzese, non so se da queste parti ci sia qualche specialista, oppure mi dovrei affidare ad un dermatologo qualsiasi(cosa già fatta 20 anni fa).Dovresti farti seguire da uno specialista
Qui trovi degli esempi di Lozione:
https://www.calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/
Alpecin è come un detersivo per piatti,usa un prodotto delicato,in questa sezione trovi un raccolta
Shampoo anticaduta e anti dht: i consigli
Shampoo anticaduta per capelli fini e anti dht: esperienze, consigli e valutazioni. Scegli il miglio shampoo per le tue esigenzewww.calvizie.net
Allora, innanzitutto grazie per i consigli, ora mi organizzo per l'acquisto della lozione (serve la ricetta? Nel caso devo girare la composizione al mio medico?) e dello shampoo, poi vedo se riesco ad organizzarmi per una visita con uno di quei tricologi, ho visto che c'è una dottoressa,Dr.ssa Valeria D'Acunzo, che visita a Termoli(1:30 h da dove vivo). Speriamo bene, per valutare il trapianto aspetterò, anche perché non impazzisco all'idea(sia per l'operazione che per la riuscita incerta).https://www.calvizie.net/forum/thre...a-farmacie-specializzate-in-galenica.1258665/ vedi se riesci a spostarti,andare da un normale dermatologo che non capisce nulla di capelli e tu fare la classica cura minox,fina (troppo blanda nel tuo caso,non ha senso)
A te ci vorrebbe una lozione tipo
https://www.calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/ la gal006
Un'ultima cosa, per quanto riguarda la finasteride va bene il proscar 5mg spezzato in 4?https://www.calvizie.net/forum/thre...a-farmacie-specializzate-in-galenica.1258665/ vedi se riesci a spostarti,andare da un normale dermatologo che non capisce nulla di capelli e tu fare la classica cura minox,fina (troppo blanda nel tuo caso,non ha senso)
A te ci vorrebbe una lozione tipo
https://www.calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/ la gal006
Se vuoi rimanere in Italia io mi fiderei solo di Tesauro e della Insalaco che ho scoperto solo recentemente
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: