Clinica cfs barcelona

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza di questo studio ?!e naturalmente cosa ne pensate..
Vi posto il Link. .
http://www.clinicacfs.com/stem-cell-transfer-celulas-madre/

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Stanno facendo test che finiranno a settembre se non sbaglio...comunque se questi qua riescono nell'impresa sarebbe una gran cosa..visto che possono prelevare tutta la donor senza che quest'ultima ne risenta...
Tifo per loro.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
non ho capito come funge la cosa cmq vedremo, anche se ci credo poco che usciranno con la cura definitiva.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Mmmmmm mi da tanto di fuffa alla gho...non avrò capito bene io ma se mi si parla di spostare cellule non vedo che c'entrino fue e fuss,iniezioni alla prp direi al massimo, però spero vivamente in qualche miracolo :-D

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Guarda io sono entrato a far parte di questo mondo da poco, non ne capisco nulla e probabilmente neanche mi va di capirci perché l'argomento mi annoia un po', ti posso dire da quel che ho capito che la gente è stufa di stronzate e ormai chi le dice attrae solo odio, questo mi fa pensare che loro siano in buonafede, al massimo la cosa non funzionerà e saranno loro stessi a dirlo.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Sarebbe interessante avere un parere da chi è un appassionato della materia, anche se se nessuno di loro si è pronunciato un motivo dovrebbe esserci.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Io li sto seguendo da un po'..diciamo un anno e mezzo. Ed è da quando li seguo che stanno testando la pratica.. adesso io nn ci capisco tanto, ma leggendo il loro Blog dicono che avranno gli ultimi risultati a settembre..hanno già avuto buoni risultati con tanto di foto su uno dei primi pazienti. Ma a detta loro non hanno avuto la %di ricrescita soddisfacente per loro...vogliono una % di ricrescita pari al 95%...così dicono..vediamo magari..

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Loro dicono che prelevano le cellule staminali dei capelli e le iniettato in ricevente...una sorta di fue ma senza intaccare la zona donatrice e presumo senza incisioni in ricevente. Tempo fa il dottore che sta conducendo i test affermava che se con una fue si può prelevare magari 5000 unità..con tale procedura si può prelevare il triplo... speriamo nei risultati a settembre.

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
Ci sono novità su questa clinica? Mi trovo in zona e sono tentato di andare a curiosare.

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
sembra che gli ultimi test effettuati non abbiano dato i risultati sperati. Quindi ragazzi, c'è da attendere ancora parecchio