CLINICA ASMED - DR KORAY

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Questi sono i prezzi e le caratteristiche delle procedure trattate, ed i servizi offerti dalla clinica:

-FUE (follicular units extraction): 2 euro per graft.

Il Dr Koray esegue sessioni FUE di fino a 1600 unità follicolari in un giorno, oppure di 2500 in 2 giorni con un giorno di riposo nel mezzo (per qustioni legate alla anestesia locale). I punch utilizzati nel prelievo misurano 0.7 e 0.8 mm.

-FUT (follicular units transplantation): 1 euro per graft.

La strip permette di prelevare un numero di unità follicolari che generalmente varia da 2300 a 2800 uf, a seconda della densità della zona donatrice. La zona operata viene poi richiusa con la tecnica tricophitic closure, che permette la crescita di alcuni capelli attraverso la cicatrice.

E' possibile utilizzare in combinazione le due tecniche: una prima sessione FUT, seguita da un giorno di riposo, e una sessione FUE arrivando così ad un ammontare massimo di circa 4000 unità follicolari in 2 giorni oppure di 3000 in un giorno. Entrambe le procedure avvengono in anestesia locale.

Asmed si occupa dei trasferimenti del cliente dall'aeroporto alla clinica e dalla clinica all'albergo,oltre che dei pasti, ogni volta che sia necessario. Tali spese sono considerate come extra, non hanno finalità lucrative ma esclusivamente di fornire un servizio ai clienti ASMED. Esse vengono calcolate al con le seguenti modalità:

250 euro (tutti i trasporti tra aeroporto-clinica-hotel, visite e medicazioni, pasti in clinica) + prezzo Hotel

40 euro a notte per la camera singola
70 euro a notte per la camera doppia

Inoltre, per i clienti italiani c'è una novità che può essere molto utile: per tutti è disponibile un interprete italiano gratuito. In ogni caso, Koray parla perfettamente l'inglese.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao,
potresti generalmente indicarmi la terapia post-operatoria che solitamente adottano i dottori?
Grazie

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Con la ASMED:

GraftCyte (peptidi di rame) il giorno successivo all'operazione
Antibiotici per 5 giorni
Lavaggi con: crema emolliente, shampo neutro e soluzione salina per 10 giorni

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
E' disponibile un suo curriculum in rete? (preferibilmente in italiano).
In particolare sarebbe interessante sapere dove ha effettuato i suoi studi sul trapianto, se è stato allievo di qualche top surgeron, da quanti anni opera e se fa esclusivamente trapianti oppure si dedica anche ad altri interventi estetici....

Grazie

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Koray ha effettuato i propri studi ad Ankara ed ha seguito seminari in USA, Canada, UK. Ha 39 anni e opera da nove, lavorando esclusivamente nel trapianto di capelli.

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Ho trovato il sito della clinica:

http://www.asmed.com.tr/eng/asmed3.aspx?x=drkoray

Ma il suo curriculum non c'è. Volevo approfondire l'argomento seminari che ha seguito, la loro durata e presso quali istituti...

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sibilla
Ho trovato il sito della clinica:

http://www.asmed.com.tr/eng/asmed3.aspx?x=drkoray

Ma il suo curriculum non c'è. Volevo approfondire l'argomento seminari che ha seguito, la loro durata e presso quali istituti...

Vedo di procurarti info più dettagliate ;)

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Il Dr Koray mi ha risposto. Inanzitutto mi scuso per una mia imprecisione, non essendoci stato nessun seminario in Canada quanto ad Orlando (USA) a marzo 2007 - Orlando Live Surgery Workshop ISHRS . La formazione medica del dottore è avvenuta ad Ankara, mentre quella quella chirurgica ad Istanbul. E'membro della ISHRS ( International Society of Hair Restoration Surgery ) and ESHRS ( Europian Society of Hair Restoration Surgery. Ha visitato e collaborato con varie cliniche di autotrapianti nel corso dei suoi circa 9 anni di professione. E' apparso in diverse riviste del suo paese e tra i suoi clienti più famosi spicca il Ministro dell'Istruzione turco e suo figlio. Queste sono alcune sue foto assieme a figure di una certa importanza nel settore della chirurgia della calvizie.

Dr.Patrick FRECHET / FRANCE ( ESHRS Founding President )
tn_11Photo.jpg

Dr.William M. PARSLEY / KENTUCKY , USA ( ISHRS Forum Editor of 2002 - 2004
tn_21Photo.jpg

Dr. Jennifer H. MARTINICK / PERTH , AUSTRALIA and Dr. Carlos J. PUIG / HOUSTON , USA
tn_31Photo.jpg

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Informazione per tutti:

Per viaggiare in Turchia è sufficente la Carta D'Identità. Per noi italiani non occorre presentare nè il passaporto nè il visto d'ingresso.

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Sul sito di Koray è possibile vedere diversi nuovi casi che reputo interessanti: (solo in turco per adesso)

http://www.asmedsac.com/hasta/index.asp

come vedi sono presenti sia casi Strip che FUE, che la combinazione tra le due procedure. Tutti questi pazienti hanno effettuato un solo intervento.

Quindi si parla al massimo di:
-2600 grafts per la Strip e per la FUE
-4000 grafts per la combinazione Strip+FUE

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Ho aggiornato alcune informazioni in questo topic. Sto riorganizzando il mio lavoro per la clinica, presto pubblicherò aggiornamenti e novità molto interessanti.