CLINICA ASMED-DR KORAY 2000 UF FUE A 7 MESI

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
2000 GRAFTS FUE

Prezzo: 2 euro a graft

Ecco a voi, amici, come da tempo avevo promesso, le fotografie del primissimo paziente italiano operatosi dal Dr Koray di Istanbul! E' merito di questo temerario se ho avuto l'opportunità di incontrare Koray, operarmi e presentare i servizi offerti dalla sua clinica a noi pazienti italiani. E' un famoso utente dei forum sulla calvizie che però desidera rimanere anonimo (notare le foto camuffatissime anti-sgamo). Personalmente sono molto felice dei risultati ottenuti da questo ragazzo, che essendo esattamente al 7° mese ha ancora grandi margini di ulteriore miglioramento. :)

PRE OP

MYSTERXPREOP2.jpg

tn_MYSTERXPREOP1.jpg

tn_Pre-opcapellirasati.jpg

COLLOCAZIONE GRAFTS
Post-op.jpg

4 MESI E MEZZO
Post-op4mesiemezzo.jpg

7 MESI
tn_ok.jpg

tn_ok2.jpg

tn_IMG_0047.jpg

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Koray a quanto pare sta lavorando bene.

Grazie a Ganjaman per la sua attività e per gli aggiornamenti costanti [;)]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
LA QUANTITà MINIMA di FUE da impiantare sono 1500 a intervento?
Io ho una stempiatura, destra e sinistra ovviamente. Ed un lieve diradamento sull'hairline.

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Non c'è quantita minima, sotto alle mille xò il prezzo sale un po' per via dei costi fissi (2.5 euro a UF FUE, lo devo scrivere anche sulle info[:)])

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
ganjaman volendo un paziente come lui potrebbe fare un secondo intervebto per aumentare ancor di piu la densita?

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Si ýnfatti sarebbe stata quella l'idea inýzýale. Tuttavýa adesso il ragazzo vuole aspettare ýl 12 mese poýche queste 2000 uf potrebbero rývelarsý suffýcýentý per ý suoý obýettývý. Un saluto da Istanbul :p :D

dionisio

Utente
30 Ottobre 2004
25
0
15
Ganjaman età del ragazzo?

si riesce ad avere una foto dall'alto con i capelli indietro?

Grazie per i contributi, sembra molto interessante sto dott. Koray