Claudia 2

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Il messaggio di Dondon è falso e scritto in maniera infame dagli stessi amministratori

IESON VERGOGNA ANCHE TU

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ragazzi ma perchè si esagera in questo modo?
Non voglio certo essere l'avvocato di claudia ma che interessa avrebbe mai potuto avere nell'auto insultarsi?
una ragione per bannare.
non credo dato che ne avrà avute a decine..
lasciatela stare.. già è tanto quello che fa.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:IESON VERGOGNA ANCHE TU

chi sarebbe ieson ???...il proprietario del forum/shop ?

...o spieghi meglio le tue ragioni o sei assurdo....senza offesa...
poi scusa dondon è un tuo clone o un tuo amico ???

Ciao.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Dondon a quanto pare ha commesso l'errore di farsi fregare la password dal solito birbone, ovviamente non ha perso tempo pensando subito di accusare la prima persona che gli è venuta in mente, in questo caso Claudia, Goran non è il clone di dondon ovviamente, ma un'altro che non ci ha pensato 2 volte prima di sparare accuse assolutamente infondate.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Semplicemente penserei alle possibili soluzioni, cosa che ho fatto anche in questo caso, e tra queste soluzioni del caso sinceramente la cospirazione o il complotto mi sembrerebbe sempre una barzelletta, dato che è una parola che si sente spesso non solo qui su ieson, ma anche in molti altri ambienti
Sarà il caso ma quando ho letto questo topic mi è subito venuto in mente il passaggio di un burlone, tantopiù Cloud, che il topic aperto, intitolato Claudia, era firmato con il nome di Gino[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Goran è stato sospeso e contattato in pvt.
Eistono prove documentate per cui siamo sicuri di quello che diciamo. Per il resto ci penserà la polizia postale.
Le password sono state rubate, tra l'altro anche quella di flegias, mi premeva segnalarlo, visto che con il suo nick sono state dette cose molto poco carine in chat ad un'altro utente (il che non è da flegias) e dato che ha confermato di non essersi collegato nelle ultime tre settimane.
Vi rinnovo la preghiera di cambiare le vostre password.
Grazie