Classifica Mondiale per clubs: Inter sempre prima!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
[:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O]
Misteri della fede![:D] Comunque capita spesso, anche l'anno scorso si era il primo club al mondo....boh! Obbiettivamente...boh!!!
Forza nerazzurri!

b34bd183dcffe8e2b6934f109c0ba731.jpg

Notizia del 3 agosto 2006 - 12:51
Iffhs: Inter prima, Roma settima

Pubblicata la classifica per club 2005-2006

(ANSA) - BONN, 3 AGO- Inter prima davanti al Barcellona, settima la Roma: sono queste le novita' piu' importanti nella classifica mondiale per club della Iffhs.La Federazione internazionale di storia e statistica del calcio ha pubblicato sul suo sito il ranking riferito al periodo tra il primo agosto 2005 e il 30 luglio 2006. Al 3/o posto e' il Liverpool. Fra le prime 100 squadre ci sono club di 34 Paesi: 9 per Spagna e Brasile, 8 per Inghilterra e Francia, 7 per l'Italia, 6 per la Germania e 5 per l'Argentina.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Misteri della fede![:D] Comunque capita spesso, anche l'anno scorso si era il primo club al mondo....boh! Obbiettivamente...boh!!!
Forza nerazzurri!

(ANSA) - BONN, 3 AGO- Inter prima davanti al Barcellona, settima la Roma: sono queste le novita' piu' importanti nella classifica mondiale per club della Iffhs.La Federazione internazionale di storia e statistica del calcio ha pubblicato sul suo sito il ranking riferito al periodo tra il primo agosto 2005 e il 30 luglio 2006. Al 3/o posto e' il Liverpool. Fra le prime 100 squadre ci sono club di 34 Paesi: 9 per Spagna e Brasile, 8 per Inghilterra e Francia, 7 per l'Italia, 6 per la Germania e 5 per l'Argentina.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Forza nerazzurri!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
primi nella classifica dei minkioni...oddio kome odio l inter...oddio...quasi piu del borussia dortmund...
nn kiedermi perkè m è uscito il boprussia dortmund...[:D]..
lo odio piu dei broccoletti affogati che fa mio nonno...allora fa davvero skifo

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
scusa ma in base a cosa viene stilata questa classifica?
in base alla prestigiosissima coppa italia? [:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
mi piace che un pò tutti odiano l'inter..patetici.

bhe almeno vieira giocherà ancora col tricolore sul petto [8D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Molti nemici, molto onore! Odiate quello che non potrete mai essere...qualcuno dirà per fortuna!!![:D]Ed in un certo senso è vero! Ma io intendo semplicemente dire che mai potrete essere...onesti!!! Cmq l'INTER è donna, La odio, non lo odio![:X]
Cma la classifica l'ho messa solo per sorridere, in effetti è sempre strano eppure ormai capita regolarmente, chissà che criteri usano! Va bè che quest'anno abbiamo vinto Tutto in Italia! Coppa Italia, Supercoppa italiana e....Scudetto!!![:D][:D][:D]Sarà per questo!!!![8)]

[:X][:X][:X]Non fatevi il fegato amaro, meglio una bella birra fredda tutti insieme!!![:X][:X][:X]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Come ho scritto, non lo so!!! persino l'anno scorso eravamo in testa! Boh!!!
Ricordo che la Gazzetta cercò di contattare l'Iffhs per avere chiarimenti ma nessuno si fece trovare!!!![:D][:D][:D] E' incredibile però suona molto INTER!!![:eek:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' un modo di dire che appartiene alla lingua comune da sempre, altro chè.
Non degenerare, please, questo si che sarebbe odioso[:X] Alziamo il condizionatore!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
quest'anno è la prova della verità per l'inter, non ha alcun tipo di scuse per non vincere lo scudetto...
sono proprio curioso di vedere se cannano anche quest'anno...[8D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cure...nnc e l avevo con te...secondo me è una frase odiosa...niente di personale...per carita...nn sono proprio il tipo..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Conoscendo bene la mia squadra, non sarei così sicuro della vittoria!!![X][X][X]

Secondo me per vincerlo aspetteremo che la juve risalga, non ci sarebbe gusto altrimenti![:D][8)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tranquillo Brian! No problem!!! La frase in sè non dice molto nemmeno a me e sicuramente non rappresenta un valore positivo a livello assoluto, anzi!Su questo hai ragione. A scanso di equivoci è giusto precisare che non avevo intenti brutti nello scriverla! L'ho intesa come semplice modo di dire fine a se stesso[8)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Pontiac, abbiamo dimostrato di saper aspettare e pure molto![:D][:D][:D] Non è certo questo che ci spaventa[:D][:D][:D]
Spero solo di essere ancora vivo!!![:D][:D][:D][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io odio moratti...lo odio proprio tantoo...
onesti...eeehehe...
insomma...tronchetti provera che si dimette dal cda per debiti di 45 milioni di euro...niente intercettazioni sui dirigenti dell inter...e vabbe va...facciamo finta di niente..
di pulito in quel mondo cè ben poco e tantomeno l inter...

cooomunque cure scusa solo che prima leggendo la frase m sn innervosito...lo so che parlavi solo di questo fatto...evidentemente ho sbagliato...pardon..:D

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La classifica si basa sul numero di calciatori argentini!!!Probabilmente adesso ci sono più argentini in Inter che nel River!!![:p]
Scherzo!!! Probabilmente questa classifica è fatta dagli stessi che scegono i migliori calciatori del mondo, dove ci sono voti dalla Somalia, dalle Guiane, da Papua...Insomma, posti dove il calcio é una tradizione!!!Paragonato a me, Diogene era un santo uomo!!![:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ma non avete di meglio da fare che prendere per il c**o l'inter scusate?
tanto ripeto..se vince lo scudetto,avrete cmq da ridire perchè non c'e la GIUUUVENTUS
Se non lo vince,avrete da ridire uguale.
In ogni caso AVRETE DA RIDIRE.