Classifica dei capelli ricci.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Queste sono le mie considerazioni estetiche (dai su, non trollate, parlo seriamente) sui capelli ricci e su quali siano i migliori. Innanzitutto, valutiamo la modalità di crescita. In volume o in lunghezza. Per me vincono quelli che crescono in volume. Nella lunghezza, è più imperativo il liscio, che appunto affonda la linea verticale come una lama affilata.
Passiamo poi al colore. Su un maschio al primo posto metto il nero, al secondo il biondo, al terzo il castano e al quarto il rosso. Su una donna al primo posto il biondo, al secondo il nero, al terzo il rosso e al quarto il castano.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma cosa intendi su chi ha i capelli piu'belli,o quale tipo di capelli copre meglio la calvizie?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
su persone sane per me i piu' belli sono i biondi lisci,e poi i neri lisci,e dopo tutto il resto...il riccio lo ho sempre odiato...
per le donne a me piacciono quelle coi capelli biondi o rossi,anche corti tipo caschetto anche se poi dipende da donna a donna e dall' eta' e dal peso, ma sopratutto mi piacciono quelle che hanno la pelle bianca o rosata mi fanno impazzire,se poi hanno degli occhioni enormi da cerbiatta e un bel viso,per me tutto il corpo poi e' bello.


C.Leopoldo ha scritto:
Intendo quale tipo di capello e colore sta meglio a seconda dei casi.