cistite ed erezioni

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
Gent. dott. gigli, ho avuto 2 tipi di sede (urgenza di andare in bagno e problemi di calo della libido) che credevo imputabili a fina. Da quando ho smesso la fina il prob mi è passato ma ora è ritornato(entrambi)...Ora ho scoperto di a vere una cistite, la quale mi portava ad andare in bagno e tutt'ora lo fa! Ora mi cheido, ma la cistite puo portare anche a calo della libido?

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
Gent. dott. gigli, ho avuto 2 tipi di sede (urgenza di andare in bagno e problemi di calo della libido) che credevo imputabili a fina. Da quando ho smesso la fina il prob mi è passato ma ora è ritornato(entrambi)...Ora ho scoperto di a vere una cistite, la quale mi portava ad andare in bagno e tutt'ora lo fa! Ora mi cheido, ma la cistite puo portare anche a calo della libido?

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265

25 Agosto 2007
757
0
265
E dov'è che hai questa cistite? Alla prostata? E quali sintomi hai precisamente oltr a questi?

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
nel messaggio hai scritto calo della libido, nel titolo del post erezioni..
non sono proprio la stessa cosa eh...

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Aspettando la risposta del dottor Gigli volevo dire una cosa:
Raga, cmq IOCICREDO non è l'unico a cui è successo questo, cioè che i sides svaniscono alla sospensione, ma poi ritonano non si sa come dopo un po' che non si assume più Fina...ho letto diverse testimonianze di questo tipo. Magari sarà soltanto un caso e la Fina non c'entrerà nulla, però boh, mi sembra piuttosto strano, tutto qui.

Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
lA finastetide non c'entra probabilmentre hai avuto una infiammaziomne importante. Con il calo della libido non c'e relazione le cause sono altrove probabilmente
Salti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
Ragazzi il mio medico mi ha dato una medecina x la cistite ed ha detto che qst infiammazione puo portare anche a prob sulla sfera sessuale ossia mancanza prorpio di voler fare sesso...ora vedo come va con qst antinfiammatorio, sperando che siano 2 prob riferiti alla cistite e non alla finasteride!

X pulcino: avevo dolori anche all'interno del pene, non credo xo sia prp alla prostata...non so come funziona la cistite!
X rob: ho avuto x lo + calo della libido, le erezioni le riesco anche ad avere...ma se non c'è voglia non è che sono le erezioni di una volta!

25 Agosto 2007
757
0
265
Cavolo anche io è tanto tempo che ho dolore all'interno del pene e in più sperma gelatinoso. Fra poco farò la visita e speriamo bene.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl