magari metti la lozione la sera e la mattina fai lo shampoo, io lo faccio ogni giorno con uno delicatoRagazzi un altra cosa volevo chiedervi ma è normale che con il caldo mettendo il minoxild 5 finasteride 0.1 trhiscool la mattina presto io lavorando sotto al sole sudo e mi porta prurito si possono sciacquare i capelli solo con acqua ? O cadono se li lavo tutti giorni ?
Posso farti una domanda? Ma il minoxild 5 anche dopo 4 anni fa avere la caduta da minoxildmagari metti la lozione la sera e la mattina fai lo shampoo, io lo faccio ogni giorno con uno delicato
Perché vedo che cadono tutti giorni almeno un paio e non sto vedendo progressi io faccio minoxild 5 finasteride topica trhiscool come capsule Cistina e metionina e restax ma vedo sempre il diradamentomagari metti la lozione la sera e la mattina fai lo shampoo, io lo faccio ogni giorno con uno delicato
non sono proprio ferrato ecco, non ho mai letto una cosa del genere.Posso farti una domanda? Ma il minoxild 5 anche dopo 4 anni fa avere la caduta da minoxild
Ragazzi buongiorno volevo chiedervi un informazione ma Cistina e metionina e uguale a annurkap ?Ragazzi buongiorno volevo chiedervi un informazione ma Cistina e metionina e uguale a annurkap ?
E questi capelli che cadono come mai non è un ricambioRagazzi buongiorno volevo chiedervi un informazione ma Cistina e metionina e uguale a annurkap ?
NO
-Posso farti una domanda? Ma il minoxild 5 anche dopo 4 anni fa avere la caduta da minoxild
NO
I capelli cadono tutto il tempo dell'anno,quelli che si staccano durante l'applicazione,sono caduti per trazioni.E questi capelli che cadono come mai non è un ricambio
Ciao volevo chiederti una cosa vorrei integrare delle fiale ? conosci qualche fiala economica ma buona ? O spray rigenerate dopo shampoo che sveglia i bulbi ?I primi due che hai detto sono aminoacidi solforati, utili anche loro in caso di effluvio .
Hai i bulbi addormentati?Ciao volevo chiederti una cosa vorrei integrare delle fiale ? conosci qualche fiala economica ma buona ? O spray rigenerate dopo shampoo che sveglia i bulbi ?
Per aumentare i diametri dei capelli in modo concreto, cicli di Procianidine di mela.Qualcosa che mi ispessisce il capelli qualche fiala anticaduta da mettere dopo lo shampoo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: