Ciste nel polso...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Danu,

lòa mia ragazza ne ha avuta una dolorosa e rigida, operata per bnen 2 volte e per ben 2 volter regolarmente ritornata...in compenso gli è scomparsa facendo del Rieki...
Nell'ultimo mese pero' gli è venuta fuori nel seno....
Per alcuni medici bisogna operrare epr altri non serve poiche ritorna fuori..

Ciao

Basilio

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Nell'ultimo mese pero' gli è venuta fuori nel seno....

Che impertinente! Ma siamo sicuri che è sempre lei e non una che gli somiglia?

Io ho una ciste nel polso da sempre, fino a qualche anno fa credevo facesse parte dell'ossatura normale della mano, ma poi ho notato l'asimmetria con l'altra. Non ho mai provato a toglierla e non mi da troppo fastido.

Ma se a te fa male, perchè non fartela controllare e togliere?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Trovo fuori luogo questa ironia..comqunue ha fatto il prelievo e la tipolgia di ciste è la medesima..

Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusa ma a te che frega [:D]??E' stato un esperto medico a dire questo non io...se era per me ero contrario pure che si facesse operare...in ogni m,odo una sua parente ha manifestato lo stesso problema e ahime le cisti sono comparse in diverse punti del corpo con il tempo...

BASILIO

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Scusa ma a te che frega [:D]??

Gentile!
Scusa ma che posti i fatti tuoi sul forum se poi scrivi a te che te frega? Non mi pare possibile che un medico - anche il più demente della terra - possa dire una tale cazzata (e come si fa a resistere e non rispondere? Impossibile....), piuttosto non hai capito un'h del suo discorso. Magari eri distratto, eri troppo preoccupato etc.

La ciste che la togli dal polso e ti rispunta sul seno....ommadonna!

Comunque non volevo mica offenderti e capisco la tua preoccupazione ma la maggiorparte delle donne ha come minimo una ciste al seno, e non perchè se ne era tolta una dal polso.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
In caso di fistole è possibile...Però dai, voelva essere una discussione seria, non un battibecco...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ripeto la ciste è stata tolta è ricomaprsa nel polso è stata tolta nuovo ma nisba..solo con il reiki..in contemporanea ne è comparsa una al seno ( non di quelle classiche..sarebbe comparsa lo stesso) questa era esterna e del tutto simile a quelladel polso..putroppo ieri mi ha detto che anche alla caviglia ora sembra formarsene una..
Io no nero distratto, ho capito bene, visto che è stat fatta pure una biopsia..che poi i medici su molte cose vadano a tentativi ed errori te ne do atto...
Per cortesia leggi bene quello che scrivo proma di anticipare risposte inadeguate...

Grazie

BASILIO

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Prego! Però per cortesia rileggiti bene, perchè a volte serve a capire se si è riusciti ad esprimere quello che si aveva in testa, o se è rimasto tutto in testa e si è scritto la metà e pure male.

Mi dispiace molto per la tua ragazza, ma siamo pieni di cisti e se ne formano in continuazione. Ma se qualcuna dà fastidio...perchè non toglierla? Quella che ho al polso mi fa male se inarco la mano, come quando si fanno le flessioni a terra...ma siccome di flessioni riesco a farne pochissime allora me la tengo. Per ora.

E' vero che molte cisti sebacee tendono a riformarsi, proprio lì oppure vicino, ma...se tappi un soffione a Vulcano dubito rispunti sottoforma di geyser in Islanda.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ok...sta di fatto comunque, che qualcosa di eriditario (almeno per la mia ragazza) cè poichè in famiglia è presente un caso simile...Lei al polso gli faceva molto mal e l'operazione (la prima) è stat davvero rischiosa poicheè il chirurgo ha detto che ra nelle vicinanze di una arteria....

Ciao

BASILIO

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Una mia sorella ne ha una, ma il dottore ha detto che è meglio non operare perché prima o poi torna. Già il marito di una mia amica ha fatto la chirurgia senza problemi.
Saluti!!!