CistDIl

harlock74

Utente
29 Ottobre 2006
6
0
5
Salve a tutti! ho scoperto questo sito da pochissimo...qualche ora, e vorrei, mentre sto cercando di assimilare un po' di nozioni base farvi una domanda...
Da un annetto forse anche più, notavo una continua perdita di capelli, soprattutto sul frontale (ne avevo davvero tanto quindi all'inizio nn mi sono preoccupato) finchè, mi sono deciso a fare un salto dal mio medico di famigla (che è anche dermatologo). Mi è stato consigliato di prendere , due volte al girono, delle compresse di CISTIDL (cistina) per poi passare se nn ci fossero miglioramenti al minox.
Ora, questo farmaco nn lo ho ancora trovato tra i vari nomi commenti, vorrei sapere se qualcuno lo ha preso e che risultati ha avuto. Nello specifico oltre a perdere i capelli, questi sono diventati sottili, e ho anche un po' di forfora, ma nulla di cosi grave. Come shampo mi è stato consigliato il SAME, shampo proteico, ma ho trovato un comemnto in cui se ne parlava molto male...

un grazie in anticipo a chi vorrà darmi delle indicazioni!

harlock74

Utente
29 Ottobre 2006
6
0
5
Salve a tutti! ho scoperto questo sito da pochissimo...qualche ora, e vorrei, mentre sto cercando di assimilare un po' di nozioni base farvi una domanda...
Da un annetto forse anche più, notavo una continua perdita di capelli, soprattutto sul frontale (ne avevo davvero tanto quindi all'inizio nn mi sono preoccupato) finchè, mi sono deciso a fare un salto dal mio medico di famigla (che è anche dermatologo). Mi è stato consigliato di prendere , due volte al girono, delle compresse di CISTIDL (cistina) per poi passare se nn ci fossero miglioramenti al minox.
Ora, questo farmaco nn lo ho ancora trovato tra i vari nomi commenti, vorrei sapere se qualcuno lo ha preso e che risultati ha avuto. Nello specifico oltre a perdere i capelli, questi sono diventati sottili, e ho anche un po' di forfora, ma nulla di cosi grave. Come shampo mi è stato consigliato il SAME, shampo proteico, ma ho trovato un comemnto in cui se ne parlava molto male...

harlock74

Utente
29 Ottobre 2006
6
0
5

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
E' stato dal suo medico di famiglia,che è un dermatologo...!!!
(penso non conosciuto...)

Piuttosto sul Minox,mi spiace ma non avendolo mai usato puoi solo aspettare il parere di chi ne sa qualcosa in merito...nel frattempo se vuoi maggiori informazioni prova a leggere questo:
http://www.calvizie.net/search.asp?look_for=minoxidil&target=title

Ciao[;)]

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
Da Cistidil a Minoxdil?! graduale come cosa[:D]

penso che se ti ha dato lo shampoo e un integratore voglia, almeno per ora, solo sistemare la situazione della cute visto che hai forfora.

ma ti ha detto che e' alopecia?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
mi associo alle due domande di sabrina?
ho letto che il cistidil è utile nella psoriasi;ma anche per la dermatite seborroica?

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Ci sono persone che non assimilano bene le proteine o che ne assumono in quantità insufficiente (ad esempio i vegetariani)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a me il cistil ha reso i capelli piu setosi e meno crespi..
la differenza l'ho trovata sostanziale

francesco77

Utente
8 Novembre 2006
19
0
5
ciao,io ho assunto il cistidil per due mesi senza valutare se avevo carenze tramite controllo ematico(penso si faccia cosi) e ho notato che i capelli crescevano piu'rapidamente(quelli esistenti naturalmente!) ma non ho notato nessun miglioramento estetico.ciao

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Ma la cistina,è come la N-Acetil Cisteina contenuta nel k-max anti ox?E anche la L-cistina contenuta nel Foltin plus è come la cistina?

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Lo usato molti anni fa, mi fu prescritto dal dermatologo assieme al minoxmen o aloxdil,me parso avere beneficio, notavo i capelli + robusti, però avveniva molti anni e capelli fa.[:(]

ishtar

Utente
20 Settembre 2007
15
0
5
io ho usato con risultati brillanti il cistidil per tre mesi.ame ha dato risultati sorprendenti ma anche di pelle, si usa anche per l'acne .I capelli sono più forti e luminosi, e avrei dovuto prenderlo in associazione costanta all' aloxidil , preparato al minoxidil ma non ho ascoltato in toto il dottore, l' aloxidil che ne fa ricrescere a bizzeffe l' ho usato solo per un mese perchè ai capelli fa benissimo ma porta una ritenzione idrica da paura.Anche solo il cistidil e gli altri integratori assunti prima e dopo, mi hanno tanto giovato.Prendilo senza paure.