Circolazione del sangue e caduta capelli......

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao,
pongo un quesito che mi è venuto in mente oggi. Inizio con il dire che ho 33 anni e oggi pur avendo mantenuto una buona copertura di capelli soffro di diradazione diffusa ( dietro, centro, tempie ecc. )
Oggi pensavo che mi capita spesso che in alcune posizioni mi si addormentano a volte le mani, a volte le braccia, a volte le gambe o i piedi. Immagino che non ho una circolazione del sengue eccellente e volevo sapere dai più esperti:
1)chi ha una cattiva circolazione può avere anche dei problemi di caduta o diradazione capelli?
2)se si, quali sono i farmaci per risolvere tale problema?
Forse la domanda è sciocca ma un parere medico è molto gradito.
Grazie in anticipo
Gianni

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao,
pongo un quesito che mi è venuto in mente oggi. Inizio con il dire che ho 33 anni e oggi pur avendo mantenuto una buona copertura di capelli soffro di diradazione diffusa ( dietro, centro, tempie ecc. )
Oggi pensavo che mi capita spesso che in alcune posizioni mi si addormentano a volte le mani, a volte le braccia, a volte le gambe o i piedi. Immagino che non ho una circolazione del sengue eccellente e volevo sapere dai più esperti:
1)chi ha una cattiva circolazione può avere anche dei problemi di caduta o diradazione capelli?
Grazie in anticipo
Gianni

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao,
Grazie in anticipo
Gianni

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Purtroppo la tua domanda non è affatto sciocca, è come se tu ponessi nel forum la domanda : Ma Dio esiste davvero?
ki dice di si, ki dice di no...
di certo però se uno diventa totalmente calvo non è per la cattiva circolazione!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
1) no
Comunque i tuopi disturbi non sono dovuti direttamente alla circolazione ma presumo da un cervicalgia e lombalgia non curate
Saluti