ciprotrone

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
Quale è il dosaggio efficace e sicuro da usare a giorni alterni se uno usa anche finasteride?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
grazie Lucars,lo usavi a giorni alterni o tutti i giorni?prendevi anche finasteride?risultati?e ultima cosa oltre al ciproterone usavi altro?(intendo di estrogeni/antiandrogeni).
grazie1000

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
anche io l'ho assunto per un annetto assieme al progesterone e all'alfa estradiolo...tanti sides quanti i benefici, nessuno.

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Io lo uso da 3 mesi associato a fina ma non potrei dirti se a questo punto della cura ci siano già benefici. Tocca aspettare ,sigh sigh...di sicuro non ho avuto sides e/o peggioramenti...attenzione però,Il ciproterone nel mio preparato è accompagnato dal triamcinolone, ketoconazolo e idrocortisone. Aggiornerò appena noterò qualxosa(si spera miglioramenti ;) ). Un abbraccio

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
Grazie Kovacs a che percentuale lo usi?lo usi tutti i giorni?per quanto t
Tempo ti è stato prescritto?
Sono previste pause?te ha prescritto un doc o è un faidate?grazie1000

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Il canonico 1%;,tutti i giorni ,si ;);6 mesi(quindi fino alla prossima visita che farò a gennaio );no, nessuna pausa; me l ha prescritto il doc. Hai altro da chiedere?

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
lo uso anche io alla stessa percentuale non capisco che problemi ti fai ad associarlo con fina visto che hanno due meccanismi di azione diversi
mr kovacs mi sa che ti ho visto a fine giugno dal doc e ho pure pensato questo che ci sta a fare qua? [:D]

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
È che la mia doc sostiene che l associazione fina e ciprotrone non va tanto bene.
Antiandrogeno+ antiandrogeno....
Anche tu marius usi anche la fina?
In pratica se non usi fina ok sennò non gli aggrada.