Ciproterone

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Si parla spesso delle proprieta'e dell'efficacia del ciprocetone.Vorrei sapere se -in una ipotetico composto galenico costituito da Minoxidil 5%-Spiro2%-Progesterone2%-Alfa estradiolo0.1- il ciprocetone e'il naturale sostituto del progesterone.Inoltre,ai fini dell'efficacia sulle tempie e'opportuno associare ciprocetone e progesterone sacrificando lo spironolattone ?
Grazie

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Si parla spesso delle proprieta'e dell'efficacia del ciprocetone.Vorrei sapere se -in una ipotetico composto galenico costituito da Minoxidil 5%-Spiro2%-Progesterone2%-Alfa estradiolo0.1- il ciprocetone e'il naturale sostituto del progesterone.Inoltre,ai fini dell'efficacia sulle tempie e'opportuno associare ciprocetone e progesterone sacrificando lo spironolattone ?
Grazie

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Grazie

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Si scusa ,capirai vista l'ora!Ne approfitto per chiederti qual'e' la percentuale massima di applicazione nel composto galenico, l'1% giusto?
Grazie.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
1%, e costa davvero tanto!

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
1grammo costa in media21 euro...a mio avviso topicamente il ciproterone fa veramente poco,vedrei meglio lo spironolattone...