Cio' chi ghe in ciat?

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ricordo a tutti che la chat e' fondamentale per una corretta crescita mentale degli utenti di Ieson (tipo Maradona che ha raddoppiato l'intelligenza e i capelli da quando vegeta in chat).

Inoltre mi sono mollato con la tipa, ergo Batgirl, Stefania,Claudia, Cleopatra&co entrate in chat quando ci sono io e fissate in fretta un appuntamento col sottoscritto che devo rimpiazzare!!!

Sa Vedum

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ricordo a tutti che la chat e' fondamentale per una corretta crescita mentale degli utenti di Ieson (tipo Maradona che ha raddoppiato l'intelligenza e i capelli da quando vegeta in chat).

Inoltre mi sono mollato con la tipa, ergo Batgirl, Stefania,Claudia, Cleopatra&co entrate in chat quando ci sono io e fissate in fretta un appuntamento col sottoscritto che devo rimpiazzare!!!

Sa Vedum

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265

Sa Vedum

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro demetrio
io sono tre settimane che a causa di un uomo stò peggio di te...come vedi c'è davvero la parità!!!!

Facciamoci forza...passerà!
Cleop...[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro Basilio
se ti riferisci alle sole tre settimane ti posso assicurare che sono relative ad un giovane dolore...purtroppo quello che dura anni è ancora qui..con me...e non credo che andrà mai via!

Ti abbraccio
Cleop...[:)]