Cio' chi ghe in ciat?

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ricordo a tutti che la chat e' fondamentale per una corretta crescita mentale degli utenti di Ieson (tipo Maradona che ha raddoppiato l'intelligenza e i capelli da quando vegeta in chat).

Inoltre mi sono mollato con la tipa, ergo Batgirl, Stefania,Claudia, Cleopatra&co entrate in chat quando ci sono io e fissate in fretta un appuntamento col sottoscritto che devo rimpiazzare!!!

Sa Vedum

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ricordo a tutti che la chat e' fondamentale per una corretta crescita mentale degli utenti di Ieson (tipo Maradona che ha raddoppiato l'intelligenza e i capelli da quando vegeta in chat).

Inoltre mi sono mollato con la tipa, ergo Batgirl, Stefania,Claudia, Cleopatra&co entrate in chat quando ci sono io e fissate in fretta un appuntamento col sottoscritto che devo rimpiazzare!!!

Sa Vedum

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265

Sa Vedum

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro demetrio
io sono tre settimane che a causa di un uomo stò peggio di te...come vedi c'è davvero la parità!!!!

Facciamoci forza...passerà!
Cleop...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Basilio
se ti riferisci alle sole tre settimane ti posso assicurare che sono relative ad un giovane dolore...purtroppo quello che dura anni è ancora qui..con me...e non credo che andrà mai via!

Ti abbraccio
Cleop...[:)]