ciclo di dudasteride

hippy

Utente
22 Febbraio 2006
73
0
65
Ciao a tutti.
La Dudasteride 0,5mg (AVODART) è un farmaco sicuro? efficace?
Qual'è il migliore dosaggio e ciclizzazione?
Ho sentito di 0,5 mg/die per i primi 15 gg.
Poi,a seguire, 2 capsule da assumere insieme,contemporaneamente, solo per 2 gg a settimana.
Cosa vi sembra?

Quale ritenete la migliore scelta farmacologica per la parte frontale, la stempiatura?
grazie

hippy

Utente
22 Febbraio 2006
73
0
65
dalla lettura delle varie discussioni capisco che c'è ancora troppa confusione, ma speranza sul prodotto. Certo che è ancora presto per capirne tutti gli effetti...quindi anche come ciclizzarlo.
concordi?

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Rik i sides sono quasi spariti dimezzando la dose.

Gordon io lo dico:

1- xchè inibendo ambedue le forme di dht agisce in modo più completo di fina

2- xchè nel mio caso funziona.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se togli il tricomin o il revivogen potrei dire di averle provate davvero tutte e con scarissimi (probabilmente nulli) risultati, no te lo auguro [;)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
i sides sono leggermente superiori a fina come % sui soggetti che la assumono nulla di + e nulla di -...

hippy

Utente
22 Febbraio 2006
73
0
65
comunque ragazzi cosa vi sembra la ciclizzazione che ho scritto all'inizio di questa discussione ? qualcuno sta provando qualcosa di simile?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ad agosto. rimango la un anno; oppure 6 mesi se dovessi finire in anticipo il progetto che devo fare.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
fantastico, ti divertirai parecchio. facci sapere come va.
vorrei fare una vacanza in canada entro fine anno (magari faccio anche un giro da Hasson), ma i miei amici e l'aereo non vanno d'accordo... per niente!
mi toccherà andarci da solo![:D][8D]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
cercherei di farmi seguire da un medico se devi fare qst sperimentazione.

Non basare una terapia sulle cose lette su internet e sul forum, si studia per degli anni prima di poter prescrivere un farmaco, autoprescriversi molecola e posologia basandosi sul sentito dire è un errore molto grave.