ciclo del capello (dott. gigli)

16 Novembre 2005
248
0
165
Volevo sapere se dopo anni in cui si utilizza il minox (circa 10 ora ho 35 anni e a.a.), può essere che il ciclo del capello sia più breve. Io perdo tantissimi capelli (circa 80ina al giorno e 150 quando li lavo ogni due-tre giorni), ma mi sembra di avere il solito diradamento, non miglioro ovvio, ma non mi sembra di peggiorare. Quando ci faccio caso però mi prende molta ansia. Posso fare qualcosa? E' normale nel contesto della mia situazione?
Grazie

16 Novembre 2005
248
0
165
Volevo sapere se dopo anni in cui si utilizza il minox (circa 10 ora ho 35 anni e a.a.), può essere che il ciclo del capello sia più breve. Io perdo tantissimi capelli (circa 80ina al giorno e 150 quando li lavo ogni due-tre giorni), ma mi sembra di avere il solito diradamento, non miglioro ovvio, ma non mi sembra di peggiorare. Quando ci faccio caso però mi prende molta ansia. Posso fare qualcosa? E' normale nel contesto della mia situazione?
Grazie

16 Novembre 2005
248
0
165
Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Impoossibile valutare la tua situazione a distanza, la caduta macroscopica puo' essere solo espressione a volte di ricambio stagiuonale. Se hai un aga e' pacifico che con il passare del tempo la situazione possa evolvere e la terapia vada modificatra ed aggiornata.
saluti