Citazione:Messaggio inserito da michelle99
Ragazzi,gli acidi sono dei palliativi....ke non risolvono il problema alla radice.Ki ha cicatrici da acne,(lievi o piu' evidenti),pori molto dilatati ke portano spesso a problemi di brufoli,l'unico rimedio veramente efficiente con risultati spettacolari,una pelle perfetta e ringiovanita (questo non guasta)e' necessario sottoporsi,ovviamente sotto le mani esperte di un bravissimo dermatologo chirurgo estetico,ad un intervento di resurfacing con laser erbium e co2.Durata dell'intervento 1 ora e 15 min. con sedazione profonda in day hospital convalescenza a casa 10/12 giorni e siete come nuovi.Ho 37 anni e se gia' prima dell'intervento dimostravo 10 anni meno....non vi dico adesso.Mi sono sottoposta al laser perke' avevo pori dilatati e qualke piccola cicatrice da acne ke mi disturbavano....cosi' ho deciso,ho fatto il laser e ora sono felicissima xke' ho una pelle perfetta,una trama sottile come quella di un bimbo,la pelle ke ho sempre sognato.Cmq se non prendete sole la pelle rimane bella e giovane piu'a lungo.Ciao
Ciao Michelle, puoi dire per favore il costo della terapia che hai fatto col laser?Grazie!
p.s.
per sedazione profonda cosa intendi esattamente?