Cicatrice. H&W

mitiu

Utente
11 Settembre 2011
5
0
5
Salve a tutti.
Ho 30 anni problemi di calvizie evidenti, ma non ho zone completamente esposte ma il desiderio di darmi un'aggiustata si.
Ora m'è balenato il pallino, avendone le possibilità economiche, di rivolgermi ad Hasson&Wong per un reinfoltimento o quel che loro reputeranno meglio.
alcune domande:
ma la cicatrice? ho visto dei filmati sul sito H&W e si prendono un bel lembo di carne! :)
-Davvero la cicatrice rimane quasi invisibile? e da problemi in futuro? tipo, che ne so...prurito o altre cose?
-e la pelle? viene stirata di molti centimetri, si riadatta poi? o rimane sempre tesa?
-se la pelle risulta tesa su un'area più grande, avrò anche dei centimetri di capelli che devono coprire più superficie 8quella rimossa). questo si nota?

queste sono le uniche riflessioni che mi trattengono dall'essere già andato in clinica...

ultima domanda...prima di partire vorrei capire che grado di problema ho, se si è stabilizzato ecc...dove è possibile in italia fare degli esami accurati in questo senso?

il consulto online h&w è valido?

ciao e grazie in anticipo

Matteo

mitiu

Utente
11 Settembre 2011
5
0
5
scusate se non mi sono presentato.
Mi chiamo Matteo e sono nuovo al forum.
Spero di riuscire a reperire le informazioni giuste e ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano. :)

mitiu

Utente
11 Settembre 2011
5
0
5
I miei capelli li tengo rasati a 2 mm li rado almeno una volta a settimana. questo può rovinare i capelli sani in previsione dell'intervento?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Operato da H & W
Ci sono cicatrici quasi invisibile e altre piu' visibili. Dipende ovviamente a he lunghezza terrai i capelli.
La pelle si riassesta, e recupera cmq la sua elasticità

Consulto online? Bè per me sono i nr 1, però ognuno tira l'acqua al suo mulino, quindi meglio un parere super partes. Cmq hai 30 anni, è una buona età per sottoporti a un trapianto, al massimo fatti vedere da un tricologo.

Conta cmq che la clinica spinge affinchè tu dopo utilizzi la fina

Ciao

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
H&W per la strip sono i migliori.
A breve probabilmente renderanno disponibile anche la FUE ma non si sa ancora quale sia il loro livello per questa.
Rasare i capelli non li rovina, ma 2mm. sono pochi se vuoi fare una strip, la cicatrice probabilmente si vedrebbe.
Per quanto riguarda la losanga di pelle sono consigliati esercizi per la lassità per un po' di mesi prima dell'intervento.
La cicatrice, se ti operi da Hasson & Wong, è veramente difficilissimo che crei problemi, ma tutto è possibile.
Comunque come dico spesso: per quanto riguarda le terapie mediche reputo ieson il migliore, quanto alla questione trapianti ti conviene visitare bellicapelli che a mio avviso è assolutamente migliore. Facci una capatina ;)

mitiu

Utente
11 Settembre 2011
5
0
5

Conta cmq che la clinica spinge affinchè tu dopo utilizzi la fina

Io non voglio in nessun modo usare la fina, cosa cambia? per un periodo oppure per mesi\anni?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Mi pare di aver letto che il DHT rallenta e ostacola la guarigione delle ferite e che gli uomini con gravi ferite hanno un tempo di guarigione più lungo delle donne. Ergo fina post-operatoria è una opzione che è caldamente indicata, non sono per i capelli indigeni ma anche per quelli trapiantati.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Per sempre ovviamente.

Ma resta una tua libera scelta, e conta molto il tuo tipo di calvizie.
Per esempio la mia ha causato un diradamento diffuso, quindi (purtroppo) la fina è stata una scelta obbligata per salvaguardare gli indigeni.

La speranza ovviamente è di salvare la situazione in attesa di nuove cure che permettano, se non la ricrescita, almeno un mantenimento senza sides.

Ciao

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
anche io ho usato il consulto on-line. Mi sembra valido ma i prezzi sono abbastanza elevati, fino a 2000 graft (che poi non si capisce se in un graft ci sia un singolo capello o no, devo chiedere) il costo è di 5 $. 5 x 2000 = 10000 $ = 7310 Euro. aggiungete il volo per Vancouver che proprio vicinissimo non è dato che è bagnata dal Pacifico e altre amenità, si arriva a 8000 Euro, in pratica il costo di una utilitaria).