ciaooooooo

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ciao carissimi? vi ricordate ancora di me?
innanzitutto volevo scusarmi per la mia assenza............come avrete notato sono stata parecchi mesi senza venire nel forum. scusatemi, ma avevo bisogno di una pausa..........ho passato, lo scorso anno, un anno veramente brutto e avevo bisogno di riprendermi ovvero di staccarmi un pò dai capelli!
forse molti di voi avranno pensato che l'anna fosse guarita e di conseguenza, come fanno molte persone, avesse abbandonato il forum perchè non le serviva +: non è assolutamente così.
avevo solo bisogno di staccare.....di staccarmi un pò dal problema (anche perchè quest'estate avevo già dedicato fin troppo tempo ai capp!)................spero che capiate!
io non vi ho mai dimenticato e se volete adesso sono pronta per aiutarvi ancora!

la mia situazione adesso è questa: guarita non direi ma migliorata si! e penso che il mio miglioramento sia dovuto sopratutto al fatto che psicologicamente sono molto + serena. quest'estate ero veramente in crisi per i cap!
quest'estate perdevo veramente troppi capelli.........adesso ne perdo molti meno e sopratutto vado a momenti: settimane che ne perdo pochi e settimane in cui ne perdo un pò.
ne perdo sempre un pò ma mi sto abituando all'idea: forse ne perderò sempre un pò di + rispetto alle persone senza problemi di cap; forse ne perdevo anche in passato ma ci badavo meno.
adesso cerco di guardare sopratutto quelli che ho ancora e per fortuna ne ho ancora tanti di cap!
la mia fortuna è che ho sempre avuto molta ricrescita e anche adesso sono piena di ricrescita.

spero che non mi abbiate dimenticato............

un bacio a tutti
anna laura

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
innanzitutto volevo scusarmi per la mia assenza............come avrete notato sono stata parecchi mesi senza venire nel forum. scusatemi, ma avevo bisogno di una pausa..........ho passato, lo scorso anno, un anno veramente brutto e avevo bisogno di riprendermi ovvero di staccarmi un pò dai capelli!
forse molti di voi avranno pensato che l'anna fosse guarita e di conseguenza, come fanno molte persone, avesse abbandonato il forum perchè non le serviva +: non è assolutamente così.
avevo solo bisogno di staccare.....di staccarmi un pò dal problema (anche perchè quest'estate avevo già dedicato fin troppo tempo ai capp!)................spero che capiate!
io non vi ho mai dimenticato e se volete adesso sono pronta per aiutarvi ancora!

la mia situazione adesso è questa: guarita non direi ma migliorata si! e penso che il mio miglioramento sia dovuto sopratutto al fatto che psicologicamente sono molto + serena. quest'estate ero veramente in crisi per i cap!
quest'estate perdevo veramente troppi capelli.........adesso ne perdo molti meno e sopratutto vado a momenti: settimane che ne perdo pochi e settimane in cui ne perdo un pò.
ne perdo sempre un pò ma mi sto abituando all'idea: forse ne perderò sempre un pò di + rispetto alle persone senza problemi di cap; forse ne perdevo anche in passato ma ci badavo meno.
adesso cerco di guardare sopratutto quelli che ho ancora e per fortuna ne ho ancora tanti di cap!
la mia fortuna è che ho sempre avuto molta ricrescita e anche adesso sono piena di ricrescita.

un bacio a tutti
anna laura

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265

un bacio a tutti
anna laura

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
BENTORNATAAAA!!!!!!
Hai fatto davvero bene a staccare un po!!! Leggevo proprio ieri un altro articolo che dà molta colpa allo stress nell'alopecia femminle. Mah.
Sono davvero contenta per te che tu stia molto meglio e non sai quanto mi fa piacere che soprattutto psicologicamente tu sia così serena, ti sento anche molto vivace! Che poi anche i capelli di conseguenza siano migliorati non può che essere un incentivo a pensare di meno a sto benedetto problema!
Grazie di non averci dimenticato, [ov]
un grande abbraccio

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Anna, no che nn ci siamo dimenticate di te![:D] sono contenta, che tu ti sia ripresa e che hai dedicato del tempo a te stessa, riuscissi a farlo anche io![:I]Penso sia veramente positivo nn solo a livello di capelli, ma di salute in generale!
Ma adesso nn lasciarci....ah!!!!!
cmq. visto il miglioramento che hai notato, se c'è qualche cambiamento nella tua cura attuale, annotalo nella scheda, così tutte possiamo visionarlo e magari trarne spunto!!!!
qui nn è che siano tutti questi cambiamenti, ovviamente parlo per me!!!![B)]
ciao[:X]

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
CIAO E BENTORNATA
sono molto contenta di rileggerti e ..in maniera positiva
brava e continua così
coca

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ciao Anna!!!
Un bentornato di cuore anche da parte mia!!!
Mi ha fatto veramente piacere leggere che hai ottenuto un miglioramento sia per la situazione dei capelli che per quella psicologica.
Bravissima, complimentoni e continua così!
[:X]