ciao ragazzi volevo presentarmi..mi chiamo Enrico e sono di roma..il io problema come potreste immaginare è la perdita prematura dei capelli....o ancora sto in una condizione di diradamento non di perdita totale..ma nell'arco di 3 anni si fa sempre più visibile e naturlamente più stressante fisicamente e psicologicamente..avendo sempre avuto i capelli lunghi...ora mi ritrovo in una situazione di stasi...non ho mai assunto prodotti per i capelli ho sempre mantenuto una dieta abbastanza ricca poichè sono un o sportivo e ho sempre avuto una cura abbastanza positiva e attiva dei miei capelli...girando in internet ho trovato questo forum.....il mio probelma forndamentale è il fatto che non riesco a far crescere omogenaemente i miei capelli...in parti crescono di più in altre di meno..volevo chiedere un consiglio per qualche prodotto...
ho letto di vari prodotti che hanno effetti collaterali molto devastanti quale l'impotenza..avendo 23 anni..potete immagine che problema sarebbe []
ciao ragazzi!
ho letto di vari prodotti che hanno effetti collaterali molto devastanti quale l'impotenza..avendo 23 anni..potete immagine che problema sarebbe []
ciao ragazzi!