di nuovo ciao a tutti, la mia storia è un po complicata, in realta è la seconda volta che faccio chemio.
nel 98 ho scoperto un maledetto k della mammella e ho fattto 4 cicli di epirubicina, 4 di taxotere e 4 di cmf, il taxotere è abbastanza dura ma poi sono stata bene per 9 anni.nel 2007 recidive alle ossa , linfonodi e pleura, ancora chemio stavolta durissima,taxotere e capcetabina 8 cicli e poi radio e 7 cicli di vinorlebina e altre schifizze il cui nome non ho voluto imparare., ho smesso a maggio 2009, ma non riesco a riprendermi, è stata davvero dura, non mi lamento, sono qui vi sto scrivendo, e questo è gia un successo pero la chemio mi ha distrutta, e ora cerco di rimettee insieme i pezzi. sono molto determinata, non mi piango addosso, quindi spero di poter fare un tatuaggio per le sopracciglia, le unghie delle mani sono ricresciute, e dei piedi poco mi interessa ( si cadono anche loro)
poi ai capelli ho dato di tempo fino a maggio dubito che ricresceranno se non sono ricresciuti in un anno, provabilmente la botta è stata davvero troppo dura, ma pazienza. ora il primo obiettivo se i prossimi controlli andranno bene ( fatemi gli auguri
sarà di migliorare tutto quello che posso, vi ringrazio se potete darmi qualche idea, in realta sono un caso un po anomalo, grazie baci soni