Ciao!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Vi ricordate di me?

iniziai a curarmi nel 2005 con idrocortisone prima e minixidil al due per cento poi.

poi smisi ad agosto del 2006 perchè i risultati erano pochi e non mi andava di schiavizzarmi con la lozione tutta la vita per avere quattro peli che sarebbero caduti appena smessa la lozione.

Ora sono messa decisamente peggio, ho i capelli a caschetto ma purtroppo il diradamento centrale sta avanzando anche ai lati sigh.

davanti a scuola dei miei figli incontro una signora quasi completamente calva, è lì bella tranquilla con i suoi 4 peli e va pure dal parrucchiere probabilmente perchè dietro ha ancora un bel po' di capelli come me.

quando la vedo e penso che tanto tra un cinque/sei/sette anni saro' ridotta così un po' mi prende male.

Ho dato un'occhiata alla sezione protesi ma boh.....se non volevo schiavizzarmi col minoxidil figuriamo con la manutenzione dei parrucchini, poi il costo? non oso pensare all'incidenza delle protesi da cambiare ogni 3 mesi e ai prodotti per la pulizia manutenzione.

andro' per ora a ritagliarmi i capelli, unico sistema per avere la possibilità di mascherare per ora. Ormai sono quasi del tutto bionda pur non essendo questo il mio colore naturale.

niente.

volevo ricominciare a scrivere un po'.[:D]

c'è qualche vecchia guardia?

batgirl scrive piu'?