ciao!!!

manuel1605

Utente
27 Novembre 2007
15
0
5
ciao a tutti, anch'io mi sono appena iscritto.
sono manuel e scrivo da bergamo.

ho 28 anni e da un paio di mesi ho riscontrato una leggera stempiatura solo sul lato sinistro della fronte. premetto che mio padre e' calvo, di sicuro nn lo attribuirei a stress o altro. volevo sapere cosa mi consigliereste, per nn andare fin da subito incontro a brutte avventure.

ad esempio 3 anni fa ho fatto delle cure presso l'eurodermal.. esistono dei centri seri affidabili?, lo studio rinaldi a MILANO puo' essere uno di questi?

grazie

manuel1605

Utente
27 Novembre 2007
15
0
5

ho 28 anni e da un paio di mesi ho riscontrato una leggera stempiatura solo sul lato sinistro della fronte. premetto che mio padre e' calvo, di sicuro nn lo attribuirei a stress o altro. volevo sapere cosa mi consigliereste, per nn andare fin da subito incontro a brutte avventure.

ad esempio 3 anni fa ho fatto delle cure presso l'eurodermal.. esistono dei centri seri affidabili?, lo studio rinaldi a MILANO puo' essere uno di questi?

grazie

manuel1605

Utente
27 Novembre 2007
15
0
5

grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Manuel benvenuto.
Beh i centri tricologici sono da evitare in generale, dato che troppo spesso le loro cure sono a base di dermocosmetici che per l'alopecia fanno ben poco. Il Dr. Rinaldi é un ottimo medico, e a Milano trovi anche il Dr. Sarchi e la Dr.ssa Cappio (almeno tra quelli piú noti).
Gli indirizzi li trovi qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
La Dr.ssa Cappio lavora con il Dr. Sarchi, nello stesso studio. (ha cambiato da poco)
Vai da un dermatologo, poi facci sapere.
baci