ciao..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Salve ragazzi,
mi sembrava doveroso, a fronte della mia attuale e futura assenza, motivare il mio distacco attraverso due parole.
Ho scelto di rimanere al margine di questa community per diverse ragioni, preferendo continuare a seguirvi da dietro un vetro dal quale sono sicuro riceverò lo stesso affetto che mi avete dato nel corso di questi anni.
Volevo ringraziarvi per ciò che mi avete dato, e per quel volto invisibile che sarete e verso il quale porgerò sempre la mia stima incondizionata e quel senso di gratituidine che mi legerà per sempre a voi.
Sono stati anni impegnativi i miei, e forse anche i vostri.
Sono stati anni di crescita, di gioia, di dolore...anni che hanno contribuito a farmi quello che sono e ad essere una persona migliore.
Non mi dilungo tanto....auguro ad ognuno di voi serenità e gioia, auguro fiducia per il presente e per il futuro sia per i beneamati che per noi stessi.

Un abbraccio forti ai ragazzi di sempre, alle persone che non frequentano più la community, ai nuovi e chiunque leggerà queste parole.

Con stima.


ps. continuerò ad aggiornare la scheda personale, chiunque abbia piacere o desidera informazioni può contattarmi e lo rispenderò entro pochi giorni.

 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Tempions è una scelta che neanche motivi.
Che dirti? Che mi spiace, pensaci e cmq continua a scrivere.
Ciao![:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
In effetti non si sono capiti proprio i motivi eheh.
Secondo me l'amico tempions, se nella realtà è come è nella virtualità internettiana, è molto logorroico e prolisso, difficile stargli dietro. Gli va bene che piace alle ragazze, quindi almeno fisicamente deve essere attraente.[:p]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
I motivi sono alcune divergenze d'opinione con alcuni utenti e quindi la difficoltà di parlare come un tempo.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
In effetti non si sono capiti proprio i motivi eheh.
Secondo me l'amico tempions, se nella realtà è come è nella virtualità internettiana, è molto logorroico e prolisso, difficile stargli dietro. Gli va bene che piace alle ragazze, quindi almeno fisicamente deve essere attraente.[:p]



Ti ringrazio per l'ultimo pensiero ma sono parole tue....
Per il fatto che sono logorroico e prolisso...devo dirti che non sono cosi.

Ciauz
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ciao Tempions, mi spiace che non scrivi più, sempre con queste paturnie sulle ragazzette... molto tenere, da fumetti direi. Bello, dipende dalla tua età. Forse i problemi drammatici della vita ancora non li devi affrontare e hai il tempo di sfogliare la margherita... ma quella mi ama? E io la amo? Però forse mi piace di più quell'altra? E quello che mi scippa le ragazzatte via blog? Hai una purezza ottocentesca che - comunque - mi ha sempre affascinato.
[8D][8D][8D]
Per quanto mi riguarda invece io mi sbatto sempre con questi ragazzotti che - a metterli assieme tutti e tre - non ci fai un mezzo encefalo... ma è la mia tradizione.
Una cosa interessante che faccio è l'ennesimo esposto alla Corte dei Conti per lo scandalo degli emolumenti faraonici a Baudo e Hunziker... mentre il paese è in ginocchio. Ti prego leggiti il mio post e dimmi che ne pensi (Boicottate...).

Grazie e torna presto. Torna! Torna! Torna! Questa casa aspietta a te.
[V][V][V][V][V]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusate. Cloud se ci vuoi mettere a parte ci cio' che è avvenuto sarebbe una cosa buona a giusta.
Per quanto mi riguarda : NIHIL OBSTAT.
Lo dico per non lanciare pericolosi e reconditi sospetti OBLIQUI.

con amicizia
[:O][:O][:O][:O][:O]
Ivo il Grande
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Comunque se lui è immaturo o meno non dipende dal fatto che abbia
20 anni o 60 anni..... ci sono persone che a 60 anni non hanno imparato nulla dalla vita e anzi hanno solo potuto peggiorare come persone...

questo va anche detto.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Quando si ha vent'anni si è ASSOLUTISTI e IDEALISTI. Bianco o nero, comunisti o fascisti, Inter o Milan... è molto difficile comprendere il punto di vista dell'altro da se'. Si hanno reazioni IDENTITARIE. Ho un amichetto - che stimo - che purtroppo è un grande barricadero della causa gay... militante al massimo sostiene che i gay sono migliori, che vanno difesi, solidarizza con uno solo perchè è gay. E' una posizione SBAGLIATISSIMA e proprio da ghetto. Solo che lo comprendo perchè anche io alla sua età ero cosi'. Poi si impara il relativismo.
Ma solo poi.
[cc]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
mhà non sono molto daccordo, anche perchè avrei altrettanti controesempi...forse è anche questione di esperienze personali....
Citazione:è molto difficile comprendere il punto di vista dell'altro da se'
questo mi sa che,per molti,rimane difficile anche a 60 anni....
..se guardo alla politica ad esempio,fatta di ultra 50 enni,ne ho una conferma.. ed è palese che spesso si cerchi il consenso della gente se no le idee sarebbero anche ben peggiori di quello che appaiono..anche lì è un gioco di apparenze...

Ne farei più una questione di personalità...che a 20 anni dovrebbe essere già formata, cioè non penso che automaticamnete più uno ne veda e più impari, a volte basta vedere 1 sola volta per trarre l'insegnamento giusto, altre volte vedere 1000 volte per poi assimilare solo il negativo e incattivirsi ulteriormente....

Perchè se no in virtù di tale principio le persone più grandi sono e migliori diventano, cosa assolutamente distante dalla realtà, anzi....
Sul fatto del relativismo condivido , ma sai perchè succede questo (secondo me)? semplicemente perchè ci si scontra nella realtà che inevitabilmente pone le persone ad accettare dei compromessi....a 20 anni spesso non hai bisogno di accettare compromessi, quindi è solo UNA NECESSITA' non un'idea....un adattamento diciamo...

Il fatto di migliorare o peggiorare dipende da chi sei tu, non da quanti anni hai....a 60 anni avrai ancora molto molto tempo per migliorare o peggiorare....

io la vedo così...

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Tempions!!!In bocca al lupo!!!

Qto all'argomento età, maturità,ecc; bene, direi, che a mio avviso,ogni giorno che si vive è un potenziale giorno in più per imparare qualcosa di nuovo, per conoscerci meglio. Ovviamente, avere la possibilità, la potenzialità di fare qualcosa non viene confuso con farla diventare realtà, con operazionalizzarla. Così, un anziano può essere tanto stupido come lo era qdo aveva 5 anni e molti giovani possono aver colto ogni singola opportunità che la vita gli ha dato, diventando giovani filosofi, giovani saggi. Se pensiamo che la più bella delle Pietà è stata sculpita qdo Michelangelo aveva 25 anni, non è che solo si veda il bianco ed il nero...Perché li lui ne avrà visto di tutti i colori per trasformare marmo in perfezione.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
STRAQUOTO BATGIRL !!!

Cloud fra 10 anni sia tu che io saremo certamente diversi,ma attenzione: NON E' ASSOLUTAMENTE DETTO CHE SAREMO MIGLIORI E PIU' MATURI....FALSO!!!! (io sarò ancora più caruccio e affascinante [8)])
dipende dalla mentalità che teniamo nel corso degli anni.....
Per sprofondare e toccare il fondo basta 1 settimana, a volte è anche questione di un attimo....basta avere 40 anni e fissarsi con i VideoPoker per fottersi la vita...(bella maturità...)
Quindi è la mentalità che fa la maturità di una persona...conosco un ragazzo di 10 anni , ragiona come un adulto,....ovvio che non può sapere tante cose (le deve ancora imparare), ma nel suo contesto NON ne fa di ca**ate !!!...e la maturità di una persona sta proprio nel fatto che , nel proprio contesto, NON fa ca**ate,ma è un tipo costruttivo!!!
Tanti padri di famiglia ne fanno una dietro l'altra.....e queste mica le raccontano tutte ai tg,però esistono,
penso che il bambino che ha la mentalità giusta, se la mantiene sarà un adulto con la mentalità giusta:
quindi maturo era e marturo resterà...!!! perchè è uno che nel suo contesto ci ha sempre saputo fare, il ragazzo che fallisce da giovane negli esami o nel lavoro se non cambia mentalità fallirà anche da grande,cambierà solo il suo contesto....
e con la sua età ci farà poco e niente....fidati.
Quindi fare un paragone fra 20-30 enne e un 60-70 enne se fatto guardando il dato anagrafico NON ha alcun senso ne tantomeno alcun valore...
il 20 enne intelligente saprà risolvere i problemi (di ogni tipo)
sicuramente moooolto meglio di un 60 enne stupido e poco propositivo nei confronti della vita...e viceversa...!!!
Ovvio che poi le facciate e fallimenti riguardano TUTTI,nessuno è così figo da esserne esente, ci mancherebbe e meno male che è così...!!!
Quello che dice IVO : bianco/nero , sai ti confesso che anche io lo pensavo...forse in certi casi è anche vero: c'è chi da giovane era così e poi compie un percorso personale che lo porta a cambiare determinate idee.....ma se è vero questo,
ho imparato che bianco e nero vale anche per le migliaia di 60 enni testardi o un pochino ottusi che circolano per il nostro pianeta....quindi alla fine mi sono detto che l'età forse non c'entra poi così tanto...
Conta la voglia che uno ha di migliorare se stesso e affrantare la vita nel migliore dei modi, o che uno ha di peggiorare se stesso ed avere atteggiamenti distruttivi per se e per gli altri.


P.s
Awuè Awuè
eh eh stasera son tornato tarduccio (seratina ehmmm [:X] le case delle amiche libere fanno miracoli per noi giovani immaturi...[:D])
..e ho fatto un salto su ieson,sono l'unico utente collegato su ieson in questo momento,voglio un premio dagli amministratori !!! [:D]
eheh m'è presa la vena critico-filosofica...adesso che mi sono sfogato posso anche andare a nanna...a domani (se non sarò bannato dopo questo post scritto tutto di un fiato,non mi ricordo più nemmeno che ho scritto speriamo bene...[X][:D]) [8)]
Mi sa che mi associo a Tempions:
rimarrò ai margini della community
Arrhenius e Tempions : I Rinnegati [xx(]


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Arrhenius io non voglio assolutamente che tu sia premiato dagli amministratori perchè - anzichè stanotte andare con quelle donnette tardone - potevi chiedere alla Claudia il mio recapito e cercarmi, avremmo potuto divertirci in modo più SOLIDO.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
O no?
[:p][:p][:p][:p][:p]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
[:O][:X][:O][:O][:O]
[:O][:O] IVO [:O][:O][:O][:X]
[:O][:O][:O][:X][:O][:O][:O]

ehehehe ....mi devo ancora riprendere, apro ieson,e che ti leggo... il tuo post ivo : ecco ora sono ancora più sconvolto di prima [:I][:D] !!!

Ivo ti dico una cosa molto impegnativa per i miei gusti (che pensa un pò non ho mai detto a nessun uomo [:)]):
sono sicuro,qualora la carne molle e formosa delle donne [xx(]
(madonna Mia ivo che me fai dììì [:D] ) non mi fosse piaciuta davvero,il contatto alla Claudia l'avrei chiestooooo.... [:I]
fra tutti gli uomini di ieson, sei quello che più ispira passione in tutti tutti i sensi....vorrei che più donne nel mondo fossero come ivo eheheh.....

IVO il Giaguaro !!! [8D][:O][:p]