Ciao sono tornato (ex ginnasta)

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Buongiorno a tutti,
dopo anni di assenza sono tornato ieri sera sul forum e con un pizzico di nostalgia ho visto che a distanza di almeno 6 anni, molti sono ancora qui.
Ho lasciato la G.F. da 6 anni circa, e sono peggiorato a capelli nei punti critici tempie e frontale. Mi sono ridotto ad un po' di massaggi connettivali durante i lavaggi.

Ricordo di aver sgaleato x 3 anni (2007- 2010) con dei risultati buoni azzeramanto dermatite, miglioramento dei capelli esistenti, recupero 10- 20% di quelli persi.
Tuttavia non me la sentivo di continuare...
Ora come effetti collaterali ho un po di rughe sul frontale e sono peggiorato, ma non più di tanto.
A 43 anni, mi accontento....
Ciao a tutti...

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
Ciao bentornato! Una curiosità, la tua galea dopo tutto questo tempo, si è nuovamente incollata? Eri riuscito a scollarla completamente (sentendola gelatinosa sotto le mani)?

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ciao la galea non è ancora incollata. Si in passato ero riuscito a scollarla.
Cmq rimango dell' idea che la GF è ottima per le aga iniziali.
Per quelle datate non più di tanto

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Sono tornato anche x vedere se si discuteva di Asami, facebook è bombardato da questo prodotto, pubblicità a catena.....
Qualcuno lo ha provato?
Solo curiosità, sembra una bufala, ma non si sa mai, parola a chi l' ha provato....

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Ciao henri, ho letto tutti i tuoi post nel forum ovviamente ed è anche grazie a te che ho iniziato questo percorso.
Mi faceva piacere salutarti.
Bentornato

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
Bentornato..per me è il nuovo Krestina! Giá andando a vedere sul sito si vede benissimo che le foto dei presunti risultati del prodotto non appartengono alle persone usate come testimonialhenri ha scritto:
Sono tornato anche x vedere se si discuteva di Asami, facebook è bombardato da questo prodotto, pubblicità a catena.....
Qualcuno lo ha provato?
Solo curiosità, sembra una bufala, ma non si sa mai, parola a chi l' ha provato....

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grazie Gian07

Ragnar grazie per il commento. Se non se ne parla qui di Asami convengo con te, è una bufala.
Un prodotto che funziona non ha bisogno di pubblicità.......

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
figurati :) una domanda henri, ma tu quando sgaleavi sentivi quel famoso senso di calore alla testa?

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
Anche a me la questione dei 3 anni suona strana... 3 anni sono tanti per praticare qualcosa contro natura, una cosa forzata... la GF deve diventare un modo di fare, di comportarsi, di utilizzare le espressioni facciali, non si può praticarla come esercizio isolato nella giornata perché è chiaro che ad un certo punto ci si stuferà, come di andare in palestra o di andare a correre... poi per carità c'è anche chi fa maratone tutta la vita!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Perché non me la sentivo più di praticarla, all'epoca quando iniziai avevo 34 anni, e un'altro modo di vedere tutto.
Non che non ci tenga più ai miei capelli anche a 43 anni, però sono più rassegnato alla calvizie, mi accetto di più
Adesso The verde, un pò di alimenti che aiutano, massaggio connettivale ai lavaggi stop, questo già da 6 anni a sta parte.
Sono peggiorato infatti. Adesso l'hair - line è di nuovo risalita stempiature più profonde, meno copertura, meno spessi, però la dermatite non è ritornata...
Ero arrivato a sgaleare x 3 ore al dì circa. Troppo quasi una malattia, anche se i risultati c'erano.........

Senso di calore alla testa si certo.
Rimango dell'idea che la G.F è ottimo per aga iniziali. Ma dove ci sono miniaturizzati da anni o addirittura zone ormai riempite di tessuto connettivale per me rimaneva difficile il recupero, forse tanti anni di pratica o niente.

Ciao ZEV come va?