salve, mi chiamo stefano e mi sono appena iscritto, ho quasi 23 anni e da circa 2 la calvizie ha cominciato a fare il suo corso. All'inzio della mia storia mi recai da un dermatolgo,a mio parere un professionista serio che mi consigliò naturalmente finasteride e minoxidil.A quel tempo iniziai la cura con aloxidil 2% e 2 integratori,ma senza finasteride perchè non essendo indipendente non volevo gravare troppo e perchè il dottore mi sconsigliò di spezzare il proscar,affermando che non puoi sapere che quantità di fina stai realmente assumendo. Nell'ultimo anno mi sono lasciato un pò andare, a causa anche di incomprensioni e paranoie dei miei genitori che non capivano perchè dovessi assumere medicinali per una cosa del genere,quindi e da un pò che uso solo aloxidil e non mi reco neache dal dermatologo.
Oggi sono più indipendente, sia economicamente che ''mentalmente''(me la rido dei miei praticamente)e quindi ho deciso di riprendere una cura ''seria'', anche perchè devo dire che il minoxidil ha sin'ora fatto il suo dovere egregiamente,non ho più i capelli di 4 anni fà ma credo di essere ancora recuperabile.Io sono di napoli , e volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare un medico da queste parti che approvi l'utilizzo del proscar perchè cmq non voglio spendere 50 euro al mese e ho sentito che x il generico carefinast potrebbe volerci ancora più di un anno (maledetta mafia della merck),inoltre sono convinto che spezzare il proscar sia possibile. Potete indirizzarmi? grazie (scusate x la lunghezza[])
Oggi sono più indipendente, sia economicamente che ''mentalmente''(me la rido dei miei praticamente)e quindi ho deciso di riprendere una cura ''seria'', anche perchè devo dire che il minoxidil ha sin'ora fatto il suo dovere egregiamente,non ho più i capelli di 4 anni fà ma credo di essere ancora recuperabile.Io sono di napoli , e volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare un medico da queste parti che approvi l'utilizzo del proscar perchè cmq non voglio spendere 50 euro al mese e ho sentito che x il generico carefinast potrebbe volerci ancora più di un anno (maledetta mafia della merck),inoltre sono convinto che spezzare il proscar sia possibile. Potete indirizzarmi? grazie (scusate x la lunghezza[])