Ciao son tornato :-)))))))))

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
COME STATE?
putroppo la telecom per un disservizio mi ha lasciato piu di 15 gg senza linea adls :-( ora son qui .......NON SIETE CONTENTI?AHAHAHAHAHAAHAHAHAH

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
COME STATE?
putroppo la telecom per un disservizio mi ha lasciato piu di 15 gg senza linea adls :-( ora son qui .......NON SIETE CONTENTI?AHAHAHAHAHAAHAHAHAH

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
COME STATE?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ciao bissenti ben tornato....peccato che tu sia assentato nel momento piu importante del forum..un utente ha pubblicato la formulaza chimca di uan sostanza che fa ricrscere i capelli e l'ha tolta proprio ieri ...ti chdierai beh mandatemala in privato...va bene non cè problema devi ricaricarmi prima il post pay con 20000 euro ..se vuoi ri mando il mio numero in pvt dopo??[:p][:p]

BASILIO

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Bentornato Bissenti qui si pensava che avevi trovato la cura definitiva contro la calvizie ed eri sparito per non spartirla con noi,infatti stavamo organizzando una spedizione punitiva in Sardegna ognuno armato di machete a cavallo di una pecora galoppante.[sp][sp][sp]
Ma come hai fatto 15 gg senza di noi??[xx(][xx(]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
nooooooooooooooo,hahhaaha mi son assentato per colpa della telecom che non mi risolveva il problema........
nel frattempo la cura di campo mi sta sbalordendo.......
un amica di mia sorella,stenta a crederci..........

a breve vi faro ridere.......devo mettere i gatti morti del cesarone su ebay :)

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ahahaha ,per me va bene qualsiasi giorno e ora........ma a cagliari???????????' meglio verso la fine settimana :) c'e' piu gente

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ehi bissenti è successo anche a me un problema simile, non ti dico quante telefonate ho dovuto fare prima che si convincessero a mandare un tecnico [:(!]