Ciao ragazzi ritorno dopo tanto tempo

ryan_drummer

Utente
11 Aprile 2009
2
0
5
faccio una domanda... molto importante... e tranquillizzo tutti voi ... ... ragazzi ... trattate bene i vostri capelli ke ne troverete beneficio ma soprattutto amateli ... li dovete voler bene e vi risponderanno ... dopo i due interventi ... miei ... in passato ... tipo agosto in cui... ... dicevo di perdere fino a 200 capelli ... in uno shampoo... sono arrivato ke tipo alle volte ne perdo 20 ...
però non cantiamo vittoria... mai e amiamo sempre i vostri capelli





....sono quasi 4 anni ormai ... ke mi stanno creshendo... ma... una grande domanda a tutti voi...
devo preokkuparmi perkè vedo quando li lavo... molti capelli spezzati ke eskono dalla ciocca?????
... è colpa del fatto ke non ho mai tagliato le punte<?????
... beh io lo farò ...a giorni ma solo dopo un vostro consiglio....
quanto devo tagliarle...???? e soprattutto può essere una soluzione...

per favore rispondetemi in tanti siete stati il mio sostegno quando stavo davvero ... giù per i capelli... e ... vi ringrazierò sempre...
quindi vi kiedo di continuare ad essere i miei mentori... grazie
!

:::: yeah! drums drums drums!... and drums !4 life



 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Magari se scrivessi in lingua italian si capirebbe di più...:)

Per me non devi fare niente, che dei capelli cadano è normale. Continua le cure .

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

ryan_drummer

Utente
11 Aprile 2009
2
0
5
ragazzi scusate per la mia maniera di scrivere non vi soffermate su quello è un mdo veloce per scrivere anke se la maggior parte delle volte l'uso di k e h non abbrevia niente... ma boh mi trovo così... comunque se condo voi non dovrei tagliare le punte e per i capelli spezzati come devo fare'=???



:::: yeah! drums drums drums!... and drums !4 life