Ciao Puerta...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ANTONIO PUERTA E' MORTO, IL CALCIO E' IN LUTTO
SIVIGLIA (Spagna) - Il giocatore del Siviglia Antonio Puerta è morto all'ospedale Virgen Del Rocio della città andalusa alle 14:30 circa. Il giocatore, sentitosi male durante la gara di sabato scorso contro il Getafe e ricoverato da giorni per aver patito vari arresti cardio-circolatori (indiscrezioni riferiscono di nove infarti), ha visto aggravarsi la sua situazione nel corso della giornata odierna. Alle 16 circa è stata data la notizia del suo decesso. Fra due mesi sarebbe dovuto diventare padre per la prima volta.

Di solito, non mi toccano fatti così, ma questa volta il cuore mi piange...per un ragazzo di 22 anni. Vedere le immagini, il sangue mi si è congelato nelle vene (per fortuna questa volta non hanno fatto il solito teatrino). Da calciatore quasi 25 enne quale sono, sinceramente non ho parole...e rimane una morte assurda. Non è possibile che a quei livelli era ritenuto idoneo a giocare.
Dico solo adesso che mi dispiace tantissimo.

fotopiccolahomepm9.jpg

 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ANTONIO PUERTA E' MORTO, IL CALCIO E' IN LUTTO
SIVIGLIA (Spagna) - Il giocatore del Siviglia Antonio Puerta è morto all'ospedale Virgen Del Rocio della città andalusa alle 14:30 circa. Il giocatore, sentitosi male durante la gara di sabato scorso contro il Getafe e ricoverato da giorni per aver patito vari arresti cardio-circolatori (indiscrezioni riferiscono di nove infarti), ha visto aggravarsi la sua situazione nel corso della giornata odierna. Alle 16 circa è stata data la notizia del suo decesso. Fra due mesi sarebbe dovuto diventare padre per la prima volta.

Di solito, non mi toccano fatti così, ma questa volta il cuore mi piange...per un ragazzo di 22 anni. Vedere le immagini, il sangue mi si è congelato nelle vene (per fortuna questa volta non hanno fatto il solito teatrino). Da calciatore quasi 25 enne quale sono, sinceramente non ho parole...e rimane una morte assurda. Non è possibile che a quei livelli era ritenuto idoneo a giocare.
Dico solo adesso che mi dispiace tantissimo.

fotopiccolahomepm9.jpg

 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ANTONIO PUERTA E' MORTO, IL CALCIO E' IN LUTTO
SIVIGLIA (Spagna) - Il giocatore del Siviglia Antonio Puerta è morto all'ospedale Virgen Del Rocio della città andalusa alle 14:30 circa. Il giocatore, sentitosi male durante la gara di sabato scorso contro il Getafe e ricoverato da giorni per aver patito vari arresti cardio-circolatori (indiscrezioni riferiscono di nove infarti), ha visto aggravarsi la sua situazione nel corso della giornata odierna. Alle 16 circa è stata data la notizia del suo decesso. Fra due mesi sarebbe dovuto diventare padre per la prima volta.

Di solito, non mi toccano fatti così, ma questa volta il cuore mi piange...per un ragazzo di 22 anni. Vedere le immagini, il sangue mi si è congelato nelle vene (per fortuna questa volta non hanno fatto il solito teatrino). Da calciatore quasi 25 enne quale sono, sinceramente non ho parole...e rimane una morte assurda. Non è possibile che a quei livelli era ritenuto idoneo a giocare.
Dico solo adesso che mi dispiace tantissimo.

fotopiccolahomepm9.jpg

 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Dispiace anche a me, e la morte di questo ragazzo è l'esempio che la morte molto spesso rovina anche le storie più belle e lui era uno che è nato e cresciuto calcisticamente nella propria città. Era molto lanciato nel suo lavoro, aveva vinto già tanti trofei (5 negli ultimi 2 anni) e non gli mancava nulla.
Peccato.

ps.In che squadra giochi Mel?
 

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
Non conoscevo questo calciatore ma questa mattina quando ho sentito la notizia al tg mi sono messa a piangere come una bambina, mi dispiace da morire una morte assurda un ragazzo nel pieno della vita un bellissimo ragazzo non ho parole......
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=a071cc30-557c-11dc-9f02-0003ba99c667


questo video sembra scritto, Puerta segna un goal decisivo nella semifinale di Coppa Uefa con lo Shalke (nell'anno della prima Coppa)....il telecronista urla forte il suo nome quasi piangendo rotto dall'emozione di questo grande successo sportivo.
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ho appreso del decesso oggi al tg delle 14, sn rimasto senza parole, in cuor mio speravo c'è la potesse fare.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Cmq leggevo sul messaggero che secondo il parere di alcuni medici sportivi a.puerta si sarebbe potuto salvare se fosse stato curato in modo diverso. Il fatto che il giocatore si fosse ripreso inizialmente tanto da uscire dal campo con le proprie gambe aveva tratto in inganno i medici. Dunque secondo l'articolo del messaggero ci sarebbe stata una negligenza incredibile da parte dei medici che pensavano che la fase critica fosse stata superata dopo che il giocatore era rinvenuto. Paradossalmente se puerta non avesse ripreso conoscenza e fosse arrivato in ospedale pochi minuti dopo il primo collasso forse ora sarebbe ancora vivo.