Ciao, mi presento

tabarchino89

Utente
23 Gennaio 2013
6
0
5
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per presentarsi e iniziare a muoversi.
Sono Fabio, vengo dalla Sardegna e ho 24 anni. Mi sono iscritto a questo forum perchè in famiglia tutti gli uomini hanno iniziato presto a perdere i capelli e io sono sulla strada buona, purtroppo. Prima di peggiorare troppo la situazione mi piacerebbe capire come si comporta chi ha già iniziato a prendersi cura del problema. A presto!

21 Settembre 2012
530
0
265
fatti visitare da un dermatolo esperto in tricologia in primis..
cmq le terapie più accreditate sono minoxidil dal 2% al 5% la percentuale dipende dalla gravità del caso questo ad uso topico
si può aggiungere ad uso sistemico un anti dht naturale(serenoa,ajuga ecc)
come farmaco c'è la finasteride
e infine ci sono gli alimenti i più quotati sono semi di zucca e olio di cocco..
cmq fatti visitare e poi sarà il medico ad indirizzarti!

tabarchino89

Utente
23 Gennaio 2013
6
0
5
Grazie Alessandromagno, queste sono esattamente le dritte che speravo di leggere!
Avevo già pensato di farmi visitare da un dermatologo come inizio, penso che mi prenderò del tempo per cercare qualcuno di specializzato nella mia città!
Grazie per l'aiuto, a presto!

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
tabarchino89 ha scritto:
Grazie Alessandromagno, queste sono esattamente le dritte che speravo di leggere!
Avevo già pensato di farmi visitare da un dermatologo come inizio, penso che mi prenderò del tempo per cercare qualcuno di specializzato nella mia città!

E qui inizia il difficile... io qui a Cagliari non ho ancora trovato nessuno esperto in capelli..[}:)][:(!][xx(]
spero che a Nuoro avrai maggior fortuna...

tabarchino89

Utente
23 Gennaio 2013
6
0
5
JoeH ha scritto:
tabarchino89 ha scritto:

E qui inizia il difficile... io qui a Cagliari non ho ancora trovato nessuno esperto in capelli..[}:)][:(!][xx(]
spero che a Nuoro avrai maggior fortuna...

Ahia...questa non la volevo sapere! Possibile nessuno a Cagliari? Stai ancora cercando o ti sposterai altrove?

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Ho avuto diverse esperienze negative...
In verità di recente hanno aperto un centro dermatologico... sto aspettando che ci vada qualcuno per avere qualche feedback.. [8D][8)][:D]